Advertisement

#salomon4inyourshoes

Nel fine settimana più celebrato per il trail running a Cortina d’Ampezzo (BL), Salomon Italia ha scelto di chiamare all’azione la propria community per un’iniziativa importante: donare le proprie scarpe da corsa (in buone condizioni) perché siano calzate e utilizzate da un futuro atleta keniano grazie al progetto della ONLUS InYourShoes.

Advertisement

La risposta a Cortina è stata straordinaria: in un solo giorno, nella fattispecie venerdì 28 giugno, presso la Cooperativa di Cortina, sono state raccolte oltre 200 paia di scarpe. Da strada, da trail, da uomo, da donna, di qualsiasi brand e qualunque taglia, in ottime condizioni o addirittura semi-nuove, insomma perfette per correre ancora molti chilometri e supportare il sogno di ragazzi e ragazze di Iten, “la città dei campioni”, là dove migliaia di giovani giungono da tutto il paese per trasformare la propria vita e diventare atleti professionisti.

“Il calore delle persone che sono venute a trovarci a Cortina è stato pazzesco: abbiamo sentito rispecchiato proprio quel senso di comunità che cerchiamo anche noi quando raccogliamo le scarpe. Le persone si sono sentite coinvolte, chiamate in causa in prima persona in quanto atleti. L’aiuto di un brand come Salomon può davvero fare la differenza, è stata attivata una community strepitosa con un risultato che è andato oltre le aspettative”
Francisco Grimaldi – founder e CEO di InYourShoes
Scaricare il Comunicato stampa per continuare la lettura

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCoopservice: utile 2023 a 13,1 milioni (+45%). Contratto a tempo indeterminato al 91% degli addetti
Articolo successivoDoppio appuntamento per “Il cerchio dell’acqua” di Gaetano Lolli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui