Advertisement

Radio Cusano Campus, il palinsesto estivo: tutti gli appuntamenti
da non perdere

 

Advertisement

Al via da oggi, lunedì primo luglio, il palinsesto estivo di Radio Cusano Campus – in radiovisione su Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) – con nuovi format e nuove forme di sperimentazione. Dai talk-show ai contenitori quotidiani passando per i programmi di approfondimento Cusano Media Group non rinuncia alla sua mission: proporre trasmissioni di qualità. Vi aspettiamo per un’estate ricca di storie e emozioni.

 

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 10, “L’Italia s’è desta” – su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre) – ci tiene aggiornati sugli eventi di attualità. I conduttori che si alterneranno nel corso dell’estate – Gianluca FabiTommaso Franchi e Graziano Talone con la partecipazione di Danilo Toninelli – offriranno, insieme a ospiti speciali, approfondimenti su politica, economia e società. 

 

Dopo “L’Italia s’è desta”, la linea passa a “Greenwich: uno sguardo parallelo, il programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:30 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre) dedicato alla politica internazionale e alle dinamiche geopolitiche che stanno sconvolgendo il mondo. Uno sguardo parallelo per rendere accessibili al pubblico equilibri economici e rapporti di forza tra nazioni. Al timone Francesca Romana Macrì, Livia Ventimiglia e Vincenzo Lauria.

 

Melting Sport” – in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 15 e il sabato e la domenica dalle 14 alle 17 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre) – è la trasmissione che vi porta nel cuore di ogni disciplina sportiva. A cura della redazione sportiva di Cusano Media Group, “Melting Sport” è il vostro punto di riferimento per un panorama completo e coinvolgente sul mondo dello sport.

 

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12:30 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre) va in onda I peggiori anni”, condotto da Martina GattoStefano Valvo e Pierluigi Siciliani-Piji. Un revival storico che esplora la cronaca e l’attualità dei decenni passati, offrendo un viaggio nostalgico attraverso gli eventi e i personaggi che hanno segnato la storia recente.

 

Il programma che ha conquistato il cuore degli ascoltatori e telespettatori, “Che rimanga tra noi“, si prepara a un’estate sotto i riflettori. Dal primo luglio, infatti, il programma condotto da Alessio MoriggiFrancesca Pierri e Max Cannalire, da settimanale diventa quotidiano, andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19, in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre). Chi non ha una storia da raccontare? Che sia un aneddoto scabroso, divertente, triste o insopportabile, “Che rimanga tra noi” è il luogo dove potrete condividerla. Raccontate le vostre storie d’amore, di vendetta, di fantasia, in qualunque modo preferiate: urlando, piangendo, cantando, saltando… qualsiasi cosa vi venga in mente!

 

Crimini di ieri e di oggi: i principali fatti di cronaca nera e cronaca giudiziaria che sconvolgono l’opinione pubblica. E ancora: cold case, misteri italiani, intrighi internazionali, serial killer, criminologia e scomparsi. Un’estate sotto la lente d’ingrandimento di Fabio Camillacci al timone di “Crimini e criminologia”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre).

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNAF – Presentazione ufficiale 35° Meeting Lignano – 4 LUGLIO 2024
Articolo successivoIl secondo singolo “Programs” e l’uscita dell’intero Ep danno voce agli amori malati e i legami tossici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui