Il poliedrico artista
da MILIARDI di stream
CHILDISH GAMBINO
È uscito in digitale il suo nuovo singolo
“LITHONIA”
Anticipa l’attesissimo nuovo album di inediti
e ultimo sotto il nome d’arte Childish Gambino
“Bando Stone & The New World”
in uscita il 19 luglio e già disponibile in PRE-SAVE
L’artista si esibirà live in Italia
il 2 novembre 2024 all’Unipol Forum di Milano
È uscito in digitale “LITHONIA” (RCA Records/Sony Music) https://sme.lnk.to/Lithonia, il nuovo singolo del poliedrico artista da MILIARDI di stream CHILDISH GAMBINO, che anticipa l’attesissimo nuovo album di inediti “Bando Stone & The News World” in uscita il 19 luglio e già disponibile in pre-save.
L’album sarà l’ultimo che riporterà il nome d’arte Childish Gambino.
Il trailer del film “Bando Stone & The New World” (https://www.youtube.com/watch?v=V44EenldJQs) è stato presentato dall’artista ai BET Awards 2024.
Childish Gambino ha inoltre aperto il Lifetime Achievement Tribute per Usher con un’esibizione straordinaria di “U Don’t Have To Call” e da quest’estate sarà in tour con “The New World Tour”, toccando l’Italia in un’unica attesissima data, il 2 novembre 2024 all’Unipol Forum di Milano.
Childish Gambino, nome d’arte di Donald Glover, è un attore, cantante, rapper, comico, sceneggiatore, produttore discografico, regista e disc jockey statunitense.
Artista poliedrico, Glover è noto per la sua carriera televisiva che va da sempre di pari passo con quella musicale, dove è meglio conosciuto con il nome di Childish Gambino, sotto il quale pseudonimo ha pubblicato quattro album in studio: “Camp” (2011), “Because the Internet” (2013) “Awaken, My Love!” (2016) e “3.15.20” (2020).
Dopo i diversi successi televisivi, Childish Gambino raggiunge musicalmente l’apice della fama con il brano “This Is America”, che, tra i quattro Grammy Award conquistati, diviene la prima canzone rap nella storia dei Grammy ad ottenere la vittoria nelle categorie “canzone dell’anno” e “album dell’anno”.