Advertisement

Europei di calcio, Mariano Izco a Radio Cusano Campus: “Sono felice per Montella. Avrà molte richiesta dai club in futuro“

Agli Europei la Turchia si gode Vincenzo Montella: insieme a lui una popolazione intera sta vivendo un sogno, anche se per Mariano Izco questa non è una novità.

Advertisement

L’ex centrocampista argentino conosce bene il tecnico napoletano: è stato allenato da lui durante i trascorsi in quel Catania (2011-2012). “Spesso ci vedevamo anche fuori dal campo per stare insieme”, spiega Mariano Izco, che a “Melting Sport” su Radio Cusano Campus è intervenuto affermando: “Avrà molte richiesta dai club in futuro“.

Sono molto felice per Montella, perchè dopo il Catania ha avuto esperienze importanti con Fiorentina e Milan, salvo poi avere un periodo di pausa dove non riusciva più a dimostrare quello che aveva fatto. Adesso si sta facendo vedere, ma soprattutto sta mostrando quanto sia bravo” ha commentato Izco, aggiungendo: “Non mi dimenticherò mai come a Catania ci chiamassero “il Piccolo Barcellona”Ce la giocavamo con tutti e anche molto bene, ci trasmetteva allegria e serenità, lasciandoci libertà di gioco; ci ha dato quella fiducia capace di ottenere un’impronta riconoscibile da tutti”.

E dopo gli Europei 2024? Izco ha le idee chiare: “E’ una scelta personale. Al di là di come andrà l’Europeo, bisogna vedere quale possa essere il progetto capace di permettergli di poter allenare a lungo termine, dove si può ancora crescere. Tutto dipenderà dall’offerta che potrà arrivare, va valutata nel dettaglio, ma se dovesse continuare così le offerte arriveranno senza dubbio”.

Ascolta l’intervista: https://www.radiocusanocampus.it/it/mariano-izco-ex-calciatore

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Sole 24 Ore presenta la terza edizione dell’evento ECONOMIA DEL MARE 2024 a Genova
Articolo successivoASTI LIRICA 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui