Advertisement
Dopo aver aperto nel 2023 il concerto dei La Sad al BConeFest di Viterbo con un ottimo riscontro di pubblico, il giovane rapper gabbbrielll parteciperà al Trentino Love Fest | Charity Event il prossimo 13 Luglio alla Trentino Music Arena insieme a Kelly Joyce, Santi Francesi e Margherita Vicario. 

 

Classe 2007 di Riva del Garda, dopo l’uscita di una serie di singoli trasmessi anche da Radio 1 Rai e Rai Isoradio, gabbbrielll ha pubblicato il suo primo EP “Diario Personale Vol. 1” per Indieffusione, la Community italiana dedicata alla musica emergente. Il disco, uscito lo scorso 5 gennaio, include cinque tracce che raccontano vari momenti della sua vita. gabbbrielll, che si distingue per il suo modo genuino e consapevole di affrontare il palco, colpisce per la sua scrittura e la risonanza delle sue liriche che evidenziano una penna matura e riflessiva, capace di raccontare esperienze personali con vulnerabilità e autenticità, nonostante la sua giovane età.
Il Trentino Love Fest, una tre giorni di musica ed energia che vede in line up artisti come Fabrizio Moro, Ariete, Mecna, Il tre, Kelly Joyce, Santi Francesi, Margherita Vicario e molti altri, vedrà gabbbrielll esibirsi sabato 13 Luglio. Questa data rappresenta un’importante tappa nel percorso del giovane artista e sottolinea la sua crescente presenza sulla scena musicale italiana confermandolo come uno dei giovani artisti del momento da tenere d’occhio.

Segui gabbbrielll su: InstagramSpotify

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteTICKETONE È OFFICIAL SUPPORTER DEI GIOCHI OLIMPICI E PARALIMPICI INVERNALI DI MILANO CORTINA 2026
Articolo successivoNapoleone tra romanzo, cinema, fumetto e videogioco, una battaglia in musica e l’ossessione di Stanley Kubrick per l’Imperatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui