Advertisement

Mauro Zanin di NexumStp nel collegio sindacale di FiberCop

 

Advertisement

11 luglio 2024 – L’Ad di NexumStp Mauro Zanin è stato nominato come componente del nuovo collegio sindacale di FiberCop, contestualmente alle recenti nomine del Consiglio di Amministrazione. Un traguardo prestigioso che avviene con il lancio del nuovo operatore di infrastrutture digitali wholesale in Italia. La nuova società, nata dall’incorporazione della rete fissa di Telecom Italia (TIM) in FiberCop, è controllata da un gruppo di investitori guidati dal fondo KKR e comprende, tra le diverse realtà anche internazionali, il Ministero dell’Economia e delle Finanze del Governo italiano.

 

Per Zanin, che lo scorso anno è anche entrato a far parte come presidente del collegio sindacale di Invitalia, si tratta di un ulteriore risultato che conferma la validità di una gestione scrupolosa e innovativa del mondo delle imprese italiane fondata sul modello dell’aggregazione di professionalità.

 

In questa operazione di grande rilievo per l’Italia che coinvolge anche operatori mondiali, sono orgoglioso di poter dare il mio contributo e quello di una realtà affermata e composita come NexumStp, attraverso l’esperienza e la conoscenza del sistema industriale italiano maturata a tutto campo nella consulenza aziendali”, commenta l’Ad di NexumStp.

Zanin è dottore commercialista e consulente aziendale dal 1993. Nel 2018 con altri soci ha fondato NexumStp Spa. Il gruppo oggi affianca circa a 22 mila clienti, principalmente Pmi, ed è presente in quasi tutta Italia con 59 sedi. Anche la crescita economica è stata rapida, dai 4 milioni di euro dei primi anni a un fatturato aggregato 2022 di 49,3 milioni di euro.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteQuando a Suoni in Movimento 2024 il Concerto e à la carte
Articolo successivoPARCO DELLA PACE: IL PRIMO PROGETTO DI GHILARDI SI E’ RIVELATO UN FALLIMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui