Advertisement

MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2024 alle ore 15.00

 

Advertisement

La Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica

ospiterà la conferenza stampa della X edizione del

PREMIO ECCELLENZE DEL SUD

 

 

Sarà la prestigiosa Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica (Palazzo Madama – Roma) ad ospitare la conferenza stampa della decima edizione del PREMIO ECCELLENZE DEL SUD.

La presentazione si terrà alle ore 15.00 di MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2024 e permetterà di scoprire gli ospiti speciali e i protagonisti del Premio Eccellenze del Sud, evento che, da sempre, onora le preziosità e i talenti del Mezzogiorno d’Italia.

 

I saluti istituzionali della conferenza stampa – che sarà moderata dal giornalista Michelangelo Iossa – saranno affidati al magistrato Catello Maresca.

La conferenza stampa vedrà la partecipazione di Sarah ‘Shara’ Ancarola, ideatrice del Premio Eccellenze del Sud e Presidente della Associazione Terronian, del Maestro Pizzaiolo Salvatore Di Matteo e della giornalista e conduttrice televisiva Lorenza Licenziati. Le conclusioni della conferenza stampa saranno a cura del Senatore Francesco Silvestro, Presidente della Commissione Bicamerale per le Questioni Regionali.

 

La X edizione del Premio Eccellenze del Sud sarà ospitata negli spazi della monumentale Villa Signorini di Ercolano (NA) il prossimo 19 luglio 2024: la conferenza stampa di presentazione sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 15.00 del 17 luglio 2024 al link https://webtv.senato.it e sul canale YouTube del Senato della Repubblica Italiana https://www.youtube.com/user/SenatoItaliano

 

 

 

#repubblicaitaliana #italia

#senato #senatoitaliano #palazzomadama

#premioeccellenzedelsud #eccellenzedelsud

#ventodelsud #shara #sarahancarola #terronian

#villasignorini #mezzogiorno #ercolano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBRIDGERTON, ARCONATI O BUSCA?
Articolo successivoApertura del bando del Programma Giovani Funzionari delle Organizzazioni Internazionali (Programma JPO) Edizione 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui