Advertisement

Il pianista sannita Alex Marotta dopo aver calcato  importanti palcoscenici in terra Scaligera con la band Fase Rem Tribute Dire Straits e dopo aver vissuto il successo dell’ultimo concerto tenuto presso il prestigioso teatro Camploy della città di Verona, concerto di beneficenza a favore di Arti ( Associazione Rene Trapiantati Italiani) annuncia la sua uscita ufficiale dal gruppo.

Una pausa artistica dedicata per  rientrare nella sua Limatola, paese di origine, borgo situato nel Sannio.

Advertisement

Un rientro molto sentito e voluto dal pianista che da sempre porta avanti l’amore per la sua terra e il suo desiderio di fare qualcosa per la sua terra attraverso il suo genuino talento musicale.

Un invito a valorizzare sempre la ns origine e rientrare e portare un valore aggiunto.

Da poco Alex Marotta é stato invitato, infatti, a far parte del gruppo che accompagnerà  l’evento Cantasolopaca, all interno dei giorni della Festa dell’Uva, manifestazione enogastronomica che si svolge a Solopaca ridente paese ai piedi del Monte Taburno.

Voci di corridoio affermano  che bolle in pentola il progetto di una nuova band presso il suo giardino musicale in Limatola.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUcraina – Salvini, vicepremier e ministro Trasporti, a 24 Mattino su Radio 24: sì a invio altre armi solo se difensive
Articolo successivoLiu, top dj brasiliano, fa scatenare Villapapeete – Milano Marittima (RA)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui