Advertisement

Per i dirigenti della Coldiretti, i Cinghiali che vivono nel Colli Euganei (importati dai cacciatori), sono ancora troppi, non sono soddisfatti di quelli che sono stati sterminati a migliaia, vogliono la soluzione finale: non ne deve rimanere vivo nemmeno uno.

I nostri Militanti, nella prima serata di martedì 16 luglio, si sono recati presso la sede CIA ad Este (Padova) ed hanno affisso uno striscione: valvassori dei cacciatori! W i Cinghiali!

Advertisement

Mai la parola valvassore fu più azzeccata, dato che i signori in questione amministrano molto bene gli interessi dei loro amici cacciatori e non…

Sabato scorso i nostri Attivisti hanno scoperto altane in zona Ospedaletto Euganeo (Padova) senza l’etichetta che certificasse la loro presenza. 

La provincia che ha ottenuto il permesso dagli agricoltori per installare le altane, si presume (presume) che non abbia certificato le strutture per non pagare le tasse. La nostra denuncia farà luce sulla questione, poco ma sicuro.

 

CENTOPERCENTOANIMALISTI

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLe radici del Noir e le distinzioni tra thriller e romanzo poliziesco
Articolo successivoStrage di Via D’Amelio, tra depistaggi  ed eversione. Dibattito on line promosso da Esperonews e L’Informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui