Advertisement

GLI IN JUNE IN CONCERTO A TORTONA E ALESSANDRIA

Due appuntamenti in Piemonte per gli IN JUNE, band romana dalle ispirazioni internazionali in fortissima crescita.

Advertisement

 

La band sarà in concerto al FERMENTO BREWPUB di Tortona (Alessandria) giovedì 25 luglio e al DI NOI TRE – OPEN AIR venerdì 26 luglio. Entrambi i live sono organizzati da FINDYOURLIVE.

 

Con il loro approccio alternativo e del tutto contemporaneo il trio, che ha di recente pubblicato il nuovo ep COLLAPSE, si è guadagnato l’attenzione del pubblico e dei media e promette di riservare ulteriori gioielli sospesi tra rock e pop, ricchi di fascino e di energia.

 

Gli IN JUNE sono DANIELA ‘DAN’ MARITI (voce e chitarra), MARA GRAZIANO (batteria) e PIERPAOLO IULIANELLO (basso).

 

Si formano nel giugno del 2018 a Roma, dove iniziano a lavorare su brani originali mentre affinano le proprie capacità live sui palchi migliori della capitale e non. Nel 2020 pubblicano i primi tre singoli ‘YEARS’, ‘AFTER MIDNIGHT’ e ‘HOME’ accompagnati da tre video pubblicati su Vevo.

 

I tre singoli vengono poi seguiti dal loro EP di esordio “COMMON GROUNDS” uscito nell’ottobre del 2021. Tra esperienze live nazionali e internazionali, come SOFAR SOUNDS a Madrid e la rassegna Retape di Ernesto Assante all’Auditorium Parco della Musica a Roma, riconoscimenti ed esperienze formanti, gli IN JUNE sono tornati in studio nel 2023 per rilasciare il singolo “WORK IN PROGRESS” il 2 febbraio 2024, che anticipa un EP di 3 brani, “COLLAPSE”, in uscita nei primi mesi di quest’anno.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAfghanistan: Save the Children, circa 40 vittime e almeno 1.500 bambini senza casa a causa delle alluvioni
Articolo successivoBattiato c’è “Nel limite dell’impossibile” di Igor Nogarotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui