LA SOCIETÀ DEI NOSTRI
Estrapolato dal libro: Il Mondo Nuovo di FIO.
Oggi vi vogliamo parlare di questo benedetto, ma maledetto mondo. Ormai quasi tutti e o tutto si basa sul denaro, sul divertimento, su chi fa a gara come fregare meglio il prossimo. La cocaina e o varie droghe ormai circolano come la Coca Cola ogni dove, in ogni ramo fluisce quasi quasi come l’acqua. La gente non vuole pensare, non vuole ragionare. Parlano parlano parlano senza sapere mai mai mai cosa dicono.
È una società che fa paura, se non esistesse DIO, in pochissimi anni ci sarebbero iene lupi draghi in ogni dove nel pianeta terra. Ormai è tutto basato sull’apparire, i chirurghi estetici han fatto il periodo d’oro e non soltanto loro. Per carità curarsi va benissimo, ma questa società ha trasbordato ogni cosa in ogni dove.
Abbiamo voluto dire questo perché, i genitori si son fatta la loro vita, la prole è allo sbando. L’educazione è ormai un argomento obsoleto. Il clero si sta arrampicando sugli specchi giorno dopo giorno, ma nessuno o pochi lo fanno notare.
Essere di sinistra è un vanto, quando invece si dovrebbero vergognare per come han guidato il paese fin desso. Il nostro intento sarà sempre e o soltanto, riportare questa squinternata umanità sul binario giusto e o migliore.
Un giorno non lontano, anzi molto ma molto ma molto vicino, esprimeremo meglio cosa è in realtà questa marcia società. Essendo che, nessuno osa dire ciò che pensa si son nascosti tutti dietro balli e divertimenti, lussi vari!
Le puttane fan finta di niente, esse sono ben inserite nella società, guai se non ci fossero, sono il motore di questa marcia e fasulla società mondiale.
Il lusso sta nel farsi vedere migliori di quello che si è…