Advertisement

Domenica al Caffè degli Artisti torna il Biker Bikini Benefit

 

Advertisement

A Cesenatico per la 30esima edizione della kermesse in arrivo sul lungomare il tradizionale bouquet di artisti e starlette. Tra le guest-stars le modelle Eva Blackhell, Natasha Legeyda e Valentina Giada, la rock ‘n’ roll band Kamikazes ed il pianista Antonio Sorgentone

Eva Blackhell, Natasha Legeyda e Valentina Giada, modelle italiane e straniere, la rock ‘n’ roll band Kamikazes, il pianista Antonio Sorgentone e tanti artisti, saranno i protagonisti del grande evento dell’estate, dedicato agli appassionati di musica rock, belle donne, auto e moto americane. È la 30esima edizione del Biker Bikini Benefit organizzato dal Cafè degli Artisti di Cesenatico con il contributo del Cesenatico Camping Village e il patrocinio del comune di Cesenatico.

Domenica, da tutta Italia e anche dall’estero, arriveranno personaggi sulle due ruote a motore, per dar vita ad una festa unica, che colora e anima il viale Carducci. In cabina di regia ci sono Mario Magnani assieme alla moglie Elena Mantucci ed uno staff collaudato e capace di proporre sempre qualcosa di nuovo.

A partire dalle 9 del mattino sarà possibile iscriversi al Biker Bikini Benefit, mentre i dj Wello e Ursus saliranno in consolle e già alle 10.30 si terrà il primo concerto della band Kamikazes. Sul lungomare si esibiranno acrobati e artiste molto apprezzate dai bikers, come le specialiste del sexy car wash. Alle 13 si inizierà a fare sul serio con il dj set di Toky e Alteria di Virgin Radio e alle 14 inizieranno gli spettacoli di acrobazia aerea di Teatro Libe. Alle 15.30 il saluto delle tre madrine accompagnate dalla Banda di Gambettola. Le band continueranno a suonare ed alle 17.15 si terrà lo spettacolo erotico di sexy car wash. A seguire si esibirà in concerto il musicista Antonio Sorgentone, il quale alle 19 lascerà il palco al presentatore Jumbo e alle tre madrine Eva Blackhell, Natasha Legeyda e Valentina Giada.

Sfileranno molte stelline e all’evento partecipano i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti che espongono le loro ultime creazioni, autentiche opere d’arte su due ruote con valutazioni da capogiro. Inoltre partecipano al Biker Bikini Benefit molte auto d’epoca e americane, anch’esse in mostra sul lungomare.

Sul lungomare di Cesenatico sarà allestito anche un originale mercatino, con una mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori pensati per i bikers. Al Biker Bikini Benefit non si paga alcun biglietto di ingresso, la partecipazione è gratuita a tutti gli eventi e ai concerti. Chi lo desidera potrà iscriversi e acquistare le t shirt commemorative dell’edizione 2024 griffate Cafè degli Artisti, il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza. E’ una grande festa, tutta da vivere in viale Carducci, dove interverrà anche il sindaco Matteo Gozzoli per portare il saluto della città di Cesenatico al popolo dei bikers e vivere questo evento unico che per un giorno cambia il volto del lungomare.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità Liguria, Napoleone (UGL): “Furti in varie strutture, aggressioni ad operatori. Bisogna alzare il livello di sicurezza in tutte le strutture”
Articolo successivoThird Wave Ska Heroes Save Ferris Release New Track and Video “Lights Out In The Reptile House”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui