La star latino-americana vincitrice di 2 Latin GRAMMY Awards
e nominata ai Grammy AWARDS
RAUW ALEJANDRO
È USCITO IL NUOVO SINGOLO
“DÉJAME ENTRAR”
ONLINE ANCHE IL VIDEOCLIP
CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEL PREMIO OSCAR ADRIEN BRODY
www.youtube.com/watch?v=UUzmHevEneY
È uscito in digitale “DÉJAME ENTRAR”, il nuovo singolo della superstar latino-americana vincitrice di 2 Latin Grammy e nominata ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO.
“Déjame Entrar” è un’elettrizzante fusione di suoni latin, Afrobeat e Dancehall, che promette di dominare le playlist estive con i suoi ritmi contagiosi e indimenticabili. La canzone è co-prodotta da El Zorro e MAG.
Online anche il videoclip che vede la partecipazione dell’attore premio Oscar e protagonista nel 2002 del film “Il Pianista” di Roman Polanski Adrien Brody: www.youtube.com/watch?v=UUzmHevEneY.
Il video, diretto da Martin Seipel e prodotto da ABSNT, mostra Rauw in un contesto equestre di NYC. “Déjame Entrar” ha fatto il suo debutto televisivo su MTV Live, MTVU, MTV Flow Latino e sui cartelloni di Paramount a Times Square.
L’artista ha presentato il singolo la scorsa settimana, in occasione della sua esibizione al TODAY Show Citi Concert Series. La sua performance ha suscitato un enorme interesse da parte dei fan e ha attirato la folla più numerosa dell’estate per il TODAY Show Citi Concert Series.
A maggio, Rauw Alejandro ha pubblicato “Touching The Sky“, il primo singolo del suo prossimo progetto in uscita prossimamente. Questi due singoli segnano un nuovo capitolo nella carriera musicale di Rauw, mettendo in mostra i suoi testi sensuali e la sua magnetica presenza.
Il cantautore portoricano, considerato una delle stelle emergenti di più rapida ascesa del reggaeton e uno degli artisti più importanti del roster latin di Sony Music, ha guidato la nuova generazione di artisti latin a partire dal suo debutto nel 2016. Rauw Alejandro ha collaborato, tra gli altri, con artisti del calibro di Rosalìa (“Beso”), Shakira (“Te Felicito”), Selena Gomez (“Baila Conmigo”), Anuel AA (“Reloj”) e Camilo (“Tattoo”), continuando ad offrire sonorità innovative che lo mantengono al vertice del genere.
I riconoscimenti ottenuti dal cantautore sono numerosi: 2 Latin GRAMMY® Awards, 4 nomination ai GRAMMY®, 2 Billboard Latin Music Awards, 5 Premios Tú Música Urbano, 2 Premios Juventud, un iHeart Radio Award e tanti altri ancora. Dopo una lunga gavetta con ben 30 singoli pubblicati con la sua label Duars, Rauw Alejandro ha firmato con Sony Latin pubblicando nel 2019 l’EP “Trap Cake Vol.1”. Il suo album di debutto, “Afrodisíaco”, certificato 6x RIAA Latin Platinum e pubblicato nel novembre 2020, ha permesso a Rauw di ricevere la sua prima nomination ai GRAMMY® per “Best Urban Music Album” e anche una nomination al Latin GRAMMY® per “Best New Artist“. Inoltre, ha ottenuto numerosi riconoscimenti in Italia per i suoi singoli: 2x platino con “Beso” con Rosalia, platino per “Todo De Ti” e “El Efecto” con Chencho Corleone, disco d’oro per “Te Felicito” con Shakira, “Desesperado” con Chencho Corleone, “Fantasias” con Farruko, “Curame” e “Baby Hello” con Bizzarrap. Infine, l’album “Vice Versa” è stato certificato oro in Italia.
Rauw Alejandro, artista poliedrico e vero showman sul palco, è riconosciuto nell’industria musicale come un cantante promettente e una delle proposte più fresche per l’R&B latin e l’urban music.
www.instagram.com/rauwalejandro/
www.twitter.com/rauwalejandro/
www.facebook.com/rauwalejandro/
www.youtube.com/rauwalejandroTV/
www.youtube.com/rauwalejandroTV/