Advertisement

È tempo di Notte Ros* a Castellaneta

 

Advertisement

Castellaneta. Giovedì 25 Luglio, la zona Portici in via San Francesco a Castellaneta si tingerà a festa con “La notte Ros*”.

Sarà l’occasione per partecipare ad una serata dedicata alla musica e all’arte femminile, organizzata dal Comune di Castellaneta e dal Distretto Urbano del Commercio per il cartellone estivo “L’Estate vola” che terminerà a settembre inoltrato.

Si parte dalle ore 20:00 con l’apertura dei mercatini di hobbistica e artigianato, per poi proseguire con uno spettacolo itinerante di artiste di strada.

La serata continuerà dalle ore 21:00 in poi con il concerto della G-Family: tanta musica anni 70-80-90 che si propagherà lungo la via più commerciale di Castellaneta.

Durante la serata ci saranno anche possibilità di acquisto a prezzi scontati presso le attività commerciali della zona.

“La notte Ros*” è nata per strizzare l’occhio ad una letteratura che non vuole ingabbiare il genere in un colore; l’amministrazione di Castellaneta si è distinta per una attenzione alla questione di genere e questa festa vuole celebrare la creatività femminile.

Il programma del cartellone estivo “L’Estate vola” è distribuito gratuitamente presso gli infopoint di Castellaneta ed è disponibile online sul portale del Comune di Castellaneta www.castellaneta.gov.it e promosso sui canali social del Comune e degli Infopoint.

Franco Gigante

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa Polonia prepara una grande guerra e deride il piano di pace ungherese
Articolo successivoGabriel Marcel. Il filosofo di fronte al mondo d’oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui