Advertisement

EDIZIONI CURCI

all’81ª MOSTRA INTERNAZIONALE

Advertisement

D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

 

EDITORE DELLE COLONNE SONORE

del film diretto da Pupi Avati

L’orto americano

scelto per chiudere la kermesse sabato 7 settembre

musiche firmate da

STEFANO ARNALDI

e

del documentario di Francesco Zippel

Volontè – l’uomo dai mille volti

in concorso nella sezione Venezia Classici

soundtrack composta da

RODRIGO D’ERASMO

 

EDIZIONI CURCI conferma il suo ruolo da assoluto protagonista nel campo delle colonne sonore! In qualità di editore è presente all’81ª Mostra d’Arte Internazionale Cinematografica di Venezia delle soundtrack del film fuori concorso “L’orto americano” di Pupi Avati e del documentario in concorso “Volontè – l’uomo dai mille volti” di Francesco Zippel.

 

Il Festival, che si terrà al Lido di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre e il cui programma è stato reso noto oggi, chiuderà con il film diretto da Pupi AvatiL’orto americano, la cui colonna sonora è coedita da CONCERTONE e firmata dal compositore e musicista STEFANO ARNALDI.

 

È invece in concorso, nella sezione Venezia Classici, il documentario dedicato allo straordinario attore Gian Maria Volonté “Volontè – l’uomo dai mille volti”, diretto da Francesco Zippel, la cui soundtrack è opera del compositore e polistrumentista RODRIGO D’ERASMO.

 

Edizioni Curci dimostra ancora una volta il proprio impegno nel sostenere e valorizzare i compositori e le loro colonne sonore, producendo e promuovendo la musica di prodotti cinematografici e televisivi di qualità.

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una semina costante in termini di profilo e di rapporti che hanno portato l’editore a essere un riferimento importante per compositori di colonne sonore, registi e case di produzione.

 

INSTAGRAM EDIZIONI CURCI MUSIC PUBLISHING

www.edizionicurci.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Mare per Tutti con michelepertutti, sedie job gratuite a San Benedetto del Tronto per chi deve spostarsi in spiaggia
Articolo successivoRim l’artista R&B pubblica FOCUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui