Advertisement

 Primo Appuntamento a Massafra

Domani, domenica 4 agosto, primo appuntamento a Massafra con la rassegna Cantieri Comici, inserita nel cartellone di “Yes Massafra 2024”.

Advertisement

Alle 21,00, nella suggestiva area pedonale del lungovalle Niccolò Andria, Andrea Paris e Santino Caravellaapriranno in modo “scoppiettante” i “Cantieri Comici”.

Lo spettacolo, al quale è possibile assistere gratuitamente, è incluso nell’ambito dell’iniziativa: aspettando il “Festival del Cabaret”, prodotto dall’Associazione Culturale Sirio di Martina Franca.

 

Andrea Paris è un prestigiatore, comico, mago, illusionista, mentalista e attore. Andrea Paris inizia a lavorare sul suo personaggio“ “io PRESTIGIATTORE”: un mago sì, ma che regala pezzi di teatro e meraviglia durante le sue esibizioni. Nel 2019 partecipa ad ITALIA’S GOT TALENT 2019 e si classifica al secondo posto. Il 28 Novembre 2020, vince il talent show “TU SI QUE VALES” (Settima Edizione).

 

Santino Caravella è a tutti gli effetti meteorologo, chef, cantautore, musicista, comico e presentatore. Chi lo conosce sa che non gli basta e non per bramosia, ma per spirito dʼiniziativa.

Il poliedrico artista foggiano dal 2013 al 2016 indossa le vesti del precario nel noto programma di RaiDue “Made in Sud”.

Lʼatteggiamento sempre positivo e mai disincantato, unito alla visione e alla lungimiranza, sono segni distintivi dellʼoperato di Santino Caravella che crede come pochi nelle sinergie e nellʼimportanza dei rapporti umani dimostrando sempre una disponibilità e un altruismo encomiabili.

N.B.

 

Nella foto manifesto appuntamento.

Advertisement
Articolo precedentePer il secondo anno consecutivo Martinsicuro ha dato la disponibilità ad ospitare il personale della Polizia. 
Articolo successivoIl Kafka di Pierfranco Bruni. Un’opera aperta che racconta la ricerca di una verità tragica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui