Advertisement

“Siamo davvero onorati di questo riconoscimento, che certifica ufficialmente la nostra visione di business, che da sempre mette al primo posto rispetto, fiducia e trasparenza. – Commenta Giuseppe Dell’Acqua Brunone – Per noi l’ascolto è sempre stata una delle attività principali. Non parliamo soltanto di ascoltare il mercato, ma, soprattutto, ascoltare i clienti e valutarne la soddisfazione. Riteniamo che la comunicazione aperta, chiara e trasparente verso tutti gli attori del mercato debba essere un obbligo per tutte le imprese. Un ringraziamento doveroso al nostro responsabile compliance, Valentino Del Giudice che insieme al team di lavoro ha raggiunto questo importante riconoscimento.”

Con delibera n. 28361 del 28 luglio 2020, Stantup sarà inserita nell’elenco previsto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, come specificato dall’art. 8 del Regolamento, ai sensi dell’articolo 6, comma 1.

Advertisement

Stantup è la piattaforma multiutility in outsourcing all-in-one per il mondo dell’energia. Con oltre 12 anni di esperienza, ha avviato 63 nuove società e gestisce 32 reseller in full-outsourcing, emettendo oltre un milione e mezzo di fatture. Grazie alla competenza e all’impegno del team, supporta i reseller nella loro crescita, affermandosi come principale partner strategico nel passaggio da fornitore tradizionale a vera e propria Enertech.

L’ormai consolidato approccio “Check, Play, Grow” offre consulenza dettagliata, software completo e supporto operativo, garantendo un avvio senza stress e risparmi significativi sui costi.

_
La foto di Giuseppe Brunone

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDanilo Toninelli a Radio Cusano Campus: “Per il futuro del Movimento 5 Stelle spero in una collaborazione sincera tra Conte e Grillo”
Articolo successivoGaza: Save the Children, sconvolgente il livello di sofferenza umana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui