Advertisement

AL VIA la CAMPAGNA di COMUNICAZIONE di MARCO TOZZI con MICHELLE HUNZIKER in qualità di AMBASSADOR

 

Advertisement

Un’atmosfera accogliente e autunnale fa da cornice alla realizzazione del materiale di comunicazione foto e video per Italia e Svizzera

 

Sta prendendo il via la campagna di comunicazione F/W 24-25 che vede Michelle Hunziker in qualità di Ambassador di Marco Tozzi, brand di calzature del Gruppo Wortmann.

 

La campagna, che si compone di 12 scatti e video di backstage, si focalizza su 5 modelli di calzature scelte personalmente da Michelle Hunziker per un totale di 4 outfit, che spaziano dal casual chic, abbinato a stivali marroni dal taglio classico, a uno stile più grintoso, che ben interpreta gli anfibi proposti dal brand, da un look da ufficio, abbinato ai mocassini, fino ad un outfit più glam valorizzato dai tronchetti in suede blue.

 

La campagna di comunicazione, realizzata in esclusiva per Italia e Svizzera, sarà di supporto al punto vendita, con la realizzazione di poster verticali, display A4 e sticker vetrina, e declinata per la comunicazione via social network, con la pubblicazione continuativa di post volti alla promozione dei prodotti del brand sia sui profili aziendali che sul profilo Instagram della conduttrice e intrattenitrice televisiva, che conta più di 5,8 milioni di follower.

 

Siamo davvero lieti di aver intrapreso questa collaborazione con Michelle Hunziker, che condivide e interpreta nel migliore dei modi i valori del nostro brand: siamo certi che la notorietà di Marco Tozzi sia destinata a crescere nel prossimo futuro” dichiara Fabio Lombardi, Responsabile Vendite Italia MARCO TOZZI. E continua: “I clienti hanno reagito con entusiasmo a questa notizia, a tal punto che Biella Scarpe – che conta 19 punti vendita dislocati tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Trentino – e Nico – con i suoi 10 punti vendita tra Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli – hanno deciso, il primo, di dedicare le vetrine invernali a Michelle Hunziker, mentre il secondo creerà dei corner espositivi monotematici coi modelli scelti da Michelle”.

 

La collaborazione tra Marco Tozzi e Michelle Hunziker si protrarrà per un anno, includendo anche la collezione S/S 2025.

 

Per la campagna di comunicazione appena realizzata è stata scelta una location di Amburgo dallo stile industrial, che si caratterizza per la sua atmosfera, calda e accogliente, grazie alle pareti con mattoni a vista e a un arredamento, dalle tinte neutre, che mixa materiali diversi, dal legno all’acciaio, dalla resina al cemento. Le grandi finestre hanno consentito di scattare anche in daylight, dando così una naturalezza e un calore ancora maggiore a ogni scatto. L’approccio scelto dall’Art Director è quello creativo e sperimentale, che sfida le idee convenzionali di prospettiva e composizione. Lo spettatore diventa, così, un osservatore, dietro le quinte.

 

Michelle Hunziker sarà presente al Micam il giorno 15 settembre, alle ore 14:00, allo stand Marco Tozzi.

 

Scheda tecnica campagna adv

Mezzi di comunicazione: punto vendita e social networks

Prodotti: scatti fotografici e video

Fotografo: Ben Kern

Videomaker: Nina Menzel

Produzione: Maren Becker e Marius

 

 

 

Company profile

MARCO TOZZI Shoes GmbH & Co. KG è una società del gruppo Wortmann, una delle più grandi realtà di produzione e distribuzione di calzature, leader di mercato in Europa per le scarpe da donna fashion.

Il brand MARCO TOZZI è sinonimo di scarpe da donna alla moda, con una particolare cura dei dettagli e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Ufficio Stampa Italia:

Barbara Robecchi – email barbara@studiorobecchi.com – mob. 347 7892234

 

Per informazioni:

MARCO TOZZI – https://marcotozzi.com/en-IT/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTra Napoli e gli USA: il video di “Stella Luntana” di Shara sarà on-line lunedì 2 settembre 2024
Articolo successivoQuinta edizione del Sila Film Festival. Ne abbiamo parlato con Ivan Orrico, l’organizzatore dell’evento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui