Advertisement

Da sempre Amnesia Milano significa evoluzione: una storia iniziata nel 2002 e che si è evoluta declinando tradizione e avanguardia, proponendo una serie di dj e generi elettronici prima di chiunque altro, dettando la linea ed intercettando mode e tendenze prima che diventassero tali, al punto da trasformarsi in un autentico hub per i più importanti eventi dance milanesi e non.

 

Advertisement

Un traguardo? No: un vero e proprio punto di (ri)partenza, all’insegna della #rEvolution, il suo hashtag di questa sua 22esima stagione, che oscillerà tra evoluzione e rivoluzione sul fronte sonoro, ambientale, multimediale.

 

Fatti, non parole. La stagione 2024/25 di Amnesia Milano e dei suoi eventi correlati inizia sabato 7 settembre 2024 in day time all’Ex Macello con SAGA by Bedouin e in serata con il party di inaugurazione dell’Amnesia con Franky Rizardo e Rossi; sabato 14 sempre all’Amnesia in console Miguelle & TonsElbio Bonsaglio e Blacksun. La settimana della Fashion Week di Amnesia inizia giovedì 19 all’Ex Macello con Black Coffee, prosegue sempre all’Ex Macello venerdì 20 con il party NO ART (entrambi gli appuntamenti in day time) e in serata al Fabrique con la prima one-night Vision stagionale, con The Martinez Brothers e BlacksunSabato 21 (day time) all’Ippodromo SNAI di San Siro è tempo di Afterlife a cura dei Tale of Us; in serata all’Amnesia dj set di Victoria (Måneskin) e Richey VVenerdì 27 one-night Vision al Fabrique con Jamie Jonessabato 28 all’Amnesia con Manda Moor e Alex Rubia.

 

Ottobre 2024 di Amnesia Milano inizia sabato 5 con i Meduza e prosegue sabato 12 con Ale De TuglieMax Dean e Jovenerdì 18 al Fabrique con Vision (guest ancora da annunciarsi); sabato 19 si torna all’Amnesia con Adam Beyer e Richey Vsabato 26 in console Kevin de Vries e Valerie Foxgiovedì 31 Halloween Night con Leon (extended set) e Blacksun.

 

Dalle ultime serate estive sino ad Halloween, passando attraverso la Fashion Week e quattro location diverse e con il meglio del djing mondiale: questo e tanto altro è Amnesia Milano.

 

cartella stampa – comunicati delle singole serate, grafiche e foto – Amnesia Milano ed eventi correlati in questo link (in costante aggiornamento)

 

Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Costanti aggiornamenti nelle prossime mail. Buon proseguimento d’estate e a presto. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl via domani la 4ª edizione di SCORRE – IL FESTIVAL!
Articolo successivoTorrecuso, continua la 49° edizione di ‘Vinestate’. Spazio alle degustazioni e ai piatti contadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui