Advertisement

  “Angelo custode”, il nuovo singolo di Ztrada.

“Angelo custode” è un brano che raffigura una denuncia sociale verso la falsità della società in cui viviamo, che viene erroneamente divisa in bene e male. La canzone, che appartiene al genere rap/trap, è una riflessione profonda, non si riduce alla superficialità spesso presente nei testi dei cantanti rap emergenti.

 

Advertisement

 

Commenta l’artista la nuova release: “Segnalare la falsità della società odiarna divisa tra bene e male.”

Biografia

Alessandro Paganelli, in arte ZTRADA , nasce a Cesena il 28/06/2003 a Cesena.

Avendo suonato il pianoforte sin dall’età di 6 anni, Alessandro è sempre stato affine al mondo della musica e della sonorità. Tuttavia egli ha sempre avuto un occhio verso il futuro mettendosi sempre alla ricerca dell’inconsueto e del non canonico, cercando di vivere la sua vita come una sinestesia. Di conseguenza, Alessandro, una volta suonato il pianoforte e subito dopo essersi esercitato, si metteva all’ascolto e all’analisi dei big del rap italiano (come Guè, Marracash, Fibra ed Emis) calandosi nel personaggio sinestesico di “ZTRADA”.

“Angelo custode” è il nuovo singolo di Ztrada disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 6 settembre 2024. 

Instagram 

Advertisement
Articolo precedenteDANIEL MEGUELA: ascolra il nuovo brano “Al di là del Mare”!
Articolo successivoArmando De Ceccon presenterà il film L’Orto Americano di Pupi Avati alla Mostra del Cinema di Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui