Advertisement

Si apre per il 15esimo anno di fila 

la stagione della Dance Dream

Advertisement

 

Dal 23 settembre ripartono a Cesenatico le “lezioni di prova” gratuite per i nuovi allievi della scuola di danza

 

In attesa di partecipare, il prossimo fine settimana, alla Festa del Monte e, a fine settembre, alla Festa dello Sport, sta per ripartire la stagione 2024/2025 della Dance Dream, la più prestigiosa scuola di danza di Cesenatico. 

Dopo un’estate molto intensa – tra concorsi, stage e show privati – si riaprono infatti dal 16 settembre, per il 15esimo anno di fila, le iscrizioni ai corsi che, come ogni anno, propongono un ricco programma di discipline. 

E, proprio per far fronte alle numerose richieste e per meglio inserire i nuovi allievi nelle classi dei corsi, dal 23 settembre ricominceranno anche le “lezioni di prova” gratuite, dove uno staff di insegnanti qualificati avranno la possibilità di valutare il talento dell’allievo, le sue attitudini e le sue potenzialità ed indirizzarlo verso il corso e la classe più appropriata. 

I corsi amatoriali e pre-accademici sono riservati a ragazzi e bambini a partire dai 3 anni. Per prenotare un appuntamento è sufficiente chiamare in segreteria direttamente il numero 347 9182244 (anche Whasapp) oppure inviare una mail all’indirizzo dancedreamcesenatico@gmail.com. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa “cultura” della sinistra è ancora legata al Migliore ovvero a Togliatti 
Articolo successivoFondation Beyeler – Matisse invito al viaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui