Advertisement

VENERDÌ 13 SETTEMBRE 2024 AL MERCATO DEI PESCATORI DELLA DARSENA TORNA FISH&DJS CON I DJ SET DI THINK’D E SOCKSLOVE

Riprende dopo la pausa estiva il format targato Forevergreen, con house music da ballare attendendo il calar del sole, assaggiando una frittura di pesce e rilassandosi sulla banchina in riva al mare. Ingresso libero

Advertisement

Genova – House music e pescato del giorno, per un venerdì sera da trascorrere al tramonto sul mare tra sapori del territorio, dj set e relax. Domani, venerdì 13 settembre 2024, alle ore 18 ripartono gli eventi di Fish&DJs, format di Forevergreen in collaborazione con Coldiretti Pesca Liguria all’interno di Darsena 3000 che combina spettacoli di musica elettronica con il pescato del giorno preparato dai pescatori locali al Mercato dei Pescatori della Darsena di Genova (Calata Simone Vignoso 1). L’ingresso è libero.

Il primo appuntamento dopo la pausa estiva esibirsi SocksLove,fondatore di Radio Brioschi e connoisseur queer dell’elettronica che porta con sé uno stile versatile e adattabile e Think’d, pioniere della bass music in Italia e fondatore di Antistandard Recs, noto per le sue selezioni che mescolano bass music e sperimentazione elettronica. I due DJ, amici di lunga data, si alternano in un back-to-back.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteReinier Zonneveld @ Bolgia – Bergamo
Articolo successivo“PoPtraits”, MOSTRA PERSONALE DI ANDREA MATTIELLO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui