Advertisement

Rtl 102.5 ha acquisito i diritti radiocronaca della Champions League 

 

Advertisement

Il patron Lorenzo Suraci: “Seguiremo le partite con la nostra squadra di giornalisti sportivi direttamente dagli stadi”

 

RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, ha acquisito i diritti per la trasmissione in radiocronaca integrale di tutte le partite delle squadre italiane partecipanti alla UEFA Champions League, l’evento calcistico europeo più atteso e seguito dagli appassionati di tutto il mondo. 

La prima fase inizierà il 17 settembre e si concluderà il 29 gennaio. Cinque saranno i club protagonisti che rappresenteranno il calcio italiano nella competizione: Inter, Milan, Atalanta, Juventus e Bologna. 

“È un’operazione straordinaria – commenta Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5 – che dimostra come RTL 102.5 sia leader anche nel mondo dello sport. Seguiremo la Champions League con ogni sforzo con la nostra squadra di giornalisti sportivi direttamente dagli stadi, per trasmettere l’emozione di queste quaranta partite in diretta. RTL 102.5 ha una lunga tradizione nell’acquisizione dei diritti calcistici. Sarà un prodotto radiofonico inimmaginabile”. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSOLENNE CERIMONIA AL SACRARIO DI CRISTO RE
Articolo successivoSanità Friuli-Venezia Giulia, UGL e FSI: “Criticità importanti da affrontare immediatamente nell’ASFO. Dare dignità e diritti a tutti i lavoratori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui