Advertisement

CRETA

Torna venerdì 20 settembre con Il nuovo singolo

Advertisement

RIGACUORE

 

“Rigacuore” è il nuovo singolo di CRETA prodotto dai Fratelli Cosentino (Ariete, Franco 126) disponibile da venerdì 20 settembre per Aurora Dischi / Universal Music Italia. Il brano dalle sonorità indie-pop parla di un amore imperfetto, non sempre facile da dimostrare ma che vale tutti gli sforzi compiuti per viverlo e raccontarlo. Un invito ad amare a proprio modo senza nascondersi dietro stereotipi idealizzati, solo per paura di non essere abbastanza per qualcuno. Un mood melanconico guidato dalla dolcezza timbrica della vocalità della giovanissima artista.

 

Gaia Bitocchi, in arte Creta, 18 anni, vive a Roma e frequenta il liceo scientifico. Odia l’estate e il mare e ama la letteratura e l’arte moderna. Si definisce un artista con la testa tra le nuvole. A 16 anni scopre con la scrittura e la musica il modo di raccontarsi agli altri senza paura. Poco dopo l’incontro con i Fratelli Cosentino con cui lavora alla produzione dei suoi brani. I primi due singoli “il nulla delle cose” e “trasveteve” sono stati inseriti da Spotify nelle playlist editoriali “New Music Friday Italia”, “Scuola Indie”e “Equal Italia”.

Instagram I Spotify

________________________________________________________________

 

THIAGO NENE

Fuori venerdì 28 giugno con il nuovo singolo

 

MOOD

 

“MOOD” è il nuovo singolo di Thiago Nene prodotto da Marra e disponibile da venerdì 20 settembre su tutte le piattaforme digitali. Il Brano dalle sonorità urban-pop, racconta il desiderio di passare momenti di intimità con il proprio partner godendosi il momento senza pregiudizi e paranoie che possano rovinare il Mood. Thiago Nene descrive l’importanza di abbandonarsi al presente, godendo ogni attimo senza farsi sopraffare dai pensieri negativi. Con testi diretti e sinceri, l’artista esplora le dinamiche emotive di una relazione, puntando su un messaggio di libertà e autenticità.

 

Thiago Nene (Francesco Battagliesi), si avvicina alla musica urban intorno ai 15 anni partecipando alle prime battle di freestyle e scrivendo i primi testi. Il progetto mescola pop, urban, rap e rnb. Nel 2020 pubblica il primo il singolo “Io e te” ottenendo buoni riscontri e nel 2022 esce l’ep “XOXO” curato dal collettivo richlover, team con cui l’artista continua a collaborare e con cui ha rilasciato il suo ultimo singolo “Occhi rossi”.

Instagram I Spotify

 

________________________________________________________________

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIn scena a Bologna: Underneath di Fossick project con Marta Del Grandi
Articolo successivoContro le immondizie musicali il 21 esce l’album La voce del Servo di Igor Nogarotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui