Advertisement

“Carta Dedicata a Te 2024”

 

Advertisement

Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore ai Servizi Sociali Maria Rosaria Guglielmi comunicano che l’INPS ha reso disponibili gli elenchi definitivi delle famiglie che hanno diritto al contributo denominato “Carta Dedicata a Te” 2024. Come da Decreto interministeriale MASAF (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste), la carta “Dedicata a te” 2024 è una misura destinata ai nuclei familiari in difficoltà economica e può essere utilizzata esclusivamente per acquistare beni alimentari di prima necessità, per il rifornimento di carburanti e/o per l’abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale. Si tratta di una carta elettronica di pagamento, prepagata, ricaricabile e nominativa, che eroga un contributo una tantum di 500 euro.

Al Comune di Massafra sono state assegnate 1291 “carte solidali”.

Nel caso in cui il beneficiario risulti destinatario della misura anche nell’anno 2023, l’importo spettante viene accreditato direttamente sulla carta già assegnata.

L’avviso completo e l’elenco dei beneficiari, individuati tramite il numero di protocollo ISEE, è disponibile al seguente link https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=19&oggetto=1738.

Per eventuali informazioni, gli interessati possono rivolgersi allo Sportello di Segretariato Sociale sito in via Livatino n. 18.

Nella foto la Carta Dedicata A Te.

Nino Bellinvia

Advertisement
Articolo precedenteSouls la nuova opera di Jacopo Di Cera
Articolo successivoGiovani voci per la libertà: gli studenti del Socrate di Bari a Egnazia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui