Advertisement

Nuova stagione del teatro Pegaso di Ostia, 2024 / 25

22 settembre 2024 ore 19:00 – Viale Cardinal Ginnasi, 12 Ostia

Advertisement

 

Il 22 settembre 2023 dalle ore 19:00 il Teatro Pegaso di Ostia riaprirà i battenti dopo la pausa estiva, dando inizio al suo VENTESIMO anno di attività. Saranno presentati gli spettacoli in cartellone per i grandi e per i bambini.

Un cartellone ricchissimo, tra drammaturgia classica e contemporanea, che quest’anno vede protagonista la Compagnia del Teatro Pegaso, pur lasciando spazio a diverse compagnie esterne, alcune delle quali ben note sul territorio.

La nostra compagnia proporrà nuovi spettacoli, per la regia di Antonia Di Francesco, e Alessandro Moser; novità in cartellone è LA MANDRAGOLA, che sarà presentata anche per le scuole, e CASA DI BAMBOLA 2 di Lucas Hnat, prima assoluta in Italia.

Questi i registi presenti quest’anno:

Alessandro Galimberti, Gianni De Feo, David Marzullo, Nicholas Gallo, Demian Aprea, Lara Panizzi, Mario Canale, Francesca Satta Flores, Nicola Bizzari, Claudio Zanelli, Francesco Primavera, Donatella Zapelloni, Fabio Avaro, Giacomo Giulio Imbrò e Francesca Li Vigni.

 

Apriamo la stagione con una restituzione del nostro workshop estivo: A PEZZI! a cura di Alessandro Moser. Fuori cartellone il consueto appuntamento con GIALLI INTERATTIVI a cura di Lorena Cattarinussi.

Compagnia di punta della nostra stagione bimbi sarà quest’anno LA VETRERIA che si alternerà alla nostra Pegaso Bimbi e al  Maestro Ciambello, per un totale di 15 spettacoli e ben 25 appuntamenti la domenica pomeriggio e anche la domenica mattina.

Sarà la direttrice del Teatro Pegaso Antonia Di Francesco insieme ad Alessandro Moser a presentare gli artisti e il cartellone presso i locali del Teatro Pegaso, sito in Ostia, viale Cardinal Ginnasi 12, alle ore 19,00. A seguire un brindisi per festeggiare i VENT’ANNI di attività del Teatro Pegaso.

 

 

RingraziandoVi per l’attenzione, saremmo lieti della Vostra partecipazione al fine di conoscere e far conoscere le attività di questa realtà sempre più consolidata sul territorio.

Cordialmente

Roma, 18 settembre 2024

Antonia Di Francesco

Link utili

http://www.teatropegaso.net/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Difendere i confini”: il fine non giustifica i mezzi
Articolo successivoDOLORE NEUROPATICO E FIBROMIALGIA: UN CASO CLINICO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui