Advertisement

Ritorno da protagonista per Sylvie Lubamba, la celebre showgirl, modella e attrice italiana. Dopo aver preso parte a diversi programmi di successo, come La Talpa, Lucignolo e Pomeriggio Cinque, la giunonica toscana è entrata a far parte della famiglia di Striscia La Notizia. E’ apparsa, infatti, nel servizio di Dario Ballantini in onda su Canale 5 lo scorso 30 settembre.
Nei panni di Vanna Tuttapanna, l’imitazione irriverente del generale Roberto Vannacci, Ballantini ha voluto al suo fianco Sylvie come personale ‘disturbatrice’. “Il generale ascolta sempre quello che dicono le donne” è stata una delle frasi canzonatorie pronunciate da Lubamba, intervenuta nel bel mezzo di uno scambio di opinioni tra l’imitatore e il Senatore del Partito Democratico Nicola Irto. Affascinata, ma neanche troppo, dalla ‘mimetica’ di Vanna Tuttapanna, Sylvie ha poi puntualizzato all’uomo che “se continua a dire nero ce la fanno nero prima o poi”.
Sketch divertenti e pungenti, con una buona dose di satira politica che non guasta mai, messi in luce dalla bellezza di Sylvie Lubamba, che ancora una volta ha saputo fare centro con la sua intelligenza ed ironia. D’altronde “che sola ‘sto generale’, ha detto a fine servizio l’attrice, senza mascherare minimamente il suo pensiero. Lo stesso che potrà approfondire nei prossimi appuntamenti di Striscia la Notizia. Perché la vedremo ancora ! Sempre su cansle 5 , sempre a Striscia .

Advertisement
Advertisement
Articolo precedentePresentazione del progetto multimediale e Docu-Film “Insieme” presso Spazio Lazio Terra di Cinema della Regione Lazio –Auditorium Arte Parco della Musica – 25 Ottobre 2024 – Festa del Cinema di Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui