Advertisement

IL DEBUTTO DI “WALDEN” SU CUSANO NEWS 7: FRANCESCO BORGONOVO CON UN NUOVO TALK SHOW SENZA CENSURE

Prima puntata in diretta venerdì 18 ottobre alle 21.00 sul canale 234

Advertisement

Il 18 ottobre alle ore 21, su Cusano News 7 (canale 234) debutta “WALDEN, la terra della libertà”, il nuovo talk show condotto da Francesco Borgonovo, che promette di diventare un punto di riferimento per il dibattito libero e senza filtri. Il programma andrà in onda live ogni venerdì sera, offrendo al pubblico una piattaforma dove tutto è permesso, nessuna opinione è troppo forte, nessuna idea censurata, e nessuna parola proibita.

WALDEN, la terra della libertà” nasce con l’ambizione di aprire spazi di confronto su temi cruciali, spesso evitati o trattati in modo parziale altrove. Il format offre agli ospiti un terreno di dialogo senza limitazioni, con l’obiettivo di stimolare il dibattito pubblico su argomenti controversi e di grande attualità.

Il tema della prima puntata sarà l’identità, declinato attraverso un acceso dibattito su fascismo e l’avanzata delle destre in Europa. Ospiti di grande rilievo animeranno il confronto, tra cui: Emanuele Fiano (PD), Roberto VannacciTorben Braga (politico AfD), Christian Ragger(politico FPO), Aleksandr Dugin (politologo russo) e Marco Tarchi (politologo). Non mancheranno interviste esclusive a personalità di spicco come Vittorio SgarbiGiuseppe Cruciani, e Christian Raimo, che porteranno le loro visioni su questo tema complesso e divisivo.

A Walden tutte le idee hanno cittadinanza” commenta Borgonovo, aggiungendo: “Nella prima puntata cercheremo di capire perché alcune posizioni stanno prendendo piede in Europa e lo faremo attraverso le personalità più demonizzate del Vecchio Continente“.

Con “WALDEN”, Francesco Borgonovo sfida il pubblico e i suoi ospiti a confrontarsi senza tabù, creando un luogo dove la libertà di pensiero e di espressione è assoluta.

La libertà di esprimere idee forti vi aspetta.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePromosso dal Comune di Castel del Giudice e dal Centro di (ri)generazione nell’ambito del Bando Borghi Linea A del PNRR
Articolo successivoINCONTRO CON IL PROF. SILVIO GARATTINI: LA SCIENZA AL SERVIZIO DELLA LONGEVITÀ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui