Assunti dal Comune di Massafra 4 nuovi agenti di Polizia Municipale con comandante Mirko Tagliente.
Massafra. Il 23 ottobre 2024 ha visto l’ingresso nel Corpo di Polizia Locale di 4 unità che vanno da subito ad implementare l’organico.
Alla presenza del Commissario Prefettizio Eufemia Tarsia, del Segretario Generale Francesca Perrone, del Comandante PL Mirko Tagliente, del dirigente le Risorse Umane Giuseppe Iannucci, del Commissario Superiore Michele Locorotondo e del Funzionario Responsabile Risorse Umane Giovanni Notaristefano, si è proceduto all’assunzione, a seguito di concorso pubblico indetto dal Comune, espletato negli scorsi mesi, degli Agenti di Polizia Locale: Claudia Quero, Giovanni Lato, Andrea D’Onghia e Giuseppe Fischetti.
I nuovi Agenti, anche se non a tempo pieno, andranno a potenziare l’organico della Polizia Locale di Massafra che ha funzioni amministrative e preventive, oltre ad un importante ruolo nel controllo del territorio e al fianco del cittadino.
L’organico del Corpo Polizia Locale a disposizione del Comandante Mirko Tagliente, pur mantenendo una “situazione di affanno”, può dunque ora contare su 18 operatori, oltre allo stesso comandante e al suo vice.
Nelle foto: 1) Il comandante della Polizia Locale Mirko Tagliente con i nuovi agenti. 2) Il comandante della Polizia Locale Mirko Tagliente.
Nino Bellinvia