Advertisement

Halloween @ The Beach Egypt, per scatenarsi nell’autunno di Sharm

 

Advertisement

L’estate è calda, ma forse in Egitto è fin troppo calda… per questo una gran bella idea è godersi qualche giorno a Sharm, sul Mar Rosso (magari prima o dopo aver goduto delle bellezze del resto dell’Egitto, le Piramidi del Cairo, Karnak, Luxor, etc) proprio in autunno, la stagione che stiamo vivendo. Oppure, ovviamente, per le feste di fine anno. Ecco perché The Beach Luxury Club Egypt, a Sharm, proprio in questo periodo propone party ed eventi d’eccellenza. Lo fa per far rilassare chi si gode giornate di sole, mare e deserto in una zona unica.  Il concept The Beach, creato e gestito dall’imprenditore toscano Manuel Dallori, cresce anche in altre parti del mondo (dall’Italia all’America Centrale), ma è nato proprio qui, a Sharm.

 

Come chi ama far festa sa bene, l’autunno fa rima con Halloween… ed Halloween al The Beach si festeggia l’1 novembre. In tempo per celebrarlo, magari, la notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre, anche altrove. L’1 novembre ’24 ecco quindi l’Halloween ad alto tasso di stile @ The Beach Luxury Club Egypt: inizia con uno scatenato dinner show. Sul palco ci sono tanti artisti internazionali selezionati da Glamour Show. Alla musica, per chi ha voglia di ballare, pensa Ismail Memedovski, un artista che sa far ballare chiunque. “Come sempre puntiamo sul lusso accessibile, dedicato a tutti coloro che vogliono regalarsi una serata magica”, spiega Manuel Dallori. “Non solo, per i nostri dinner show scegliamo da sempre performer e artisti di tutto il mondo che sappiamo creare emozioni nel cuore dei nostri ospiti. Non è facile selezionarli, ma quando sul palco le performance vanno di pari passo con i piatti, si vivono momenti memorabili”.

 

 

COS’E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo). In Toscana si fanno notare due nuove aperture nell’estate ’24: Greg on the Beach a Forte dei Marmi e The Beach @ Marina di Scarlino (Grosseto). www.thebeachluxury.com/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“In quest’epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell’orrore”
Articolo successivoRoma, primo convegno scientifico Fondazione TDC19 ETS, Verità Cruciali per la Commissione Covid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui