Advertisement

Il 2025 sarà l’anno della dodicesima edizione per il beauty contest internazionale Miss Europe Continental. Il presidente Alberto Cerqua non si sbilancia sulle novità ed è molto attento a non fare spoiler sul cast o sul calendario eventi. Punto fermo della produzione resta la location: il suggestivo scenario della città di Napoli farà ancora una volta da sfondo alla beauty kermesse e alle bellezze della città va il compito di accogliere e meravigliare le Miss provenienti da ogni parte del mondo per partecipare all’evento. Tuttavia il fascino del luogo non è l’unico motivo per cui la produzione riconferma la location: il capoluogo partenopeo pullula sempre più di iniziative dedicate all’alta moda e la scelta della location verte proprio ad accogliere le Miss in un posto che abbia le potenzialità per supportare la costruzione di una futura carriera.

Si prevede una grande affluenza per le serate di spicco degli eventi, è infatti numeroso il pubblico locale e internazionale che assiste allo show tra le poltrone del Teatro Mediterraneo di Napoli. Per chi invece non riuscirà ad ottenere una poltrona tra il pubblico, già dalla passata edizione lo spettacolo è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video con contenuti speciali visibili anche su YouTube.

Advertisement

Prosegue e si rafforza il carattere globale degli ultimi anni: pur non sbilanciandosi sulle novità, il presidente Cerqua afferma con certezza la presenza di ulteriori eventi mondiali che seguiranno la storica Finale Europea, in cui conosceremo Miss provenienti da ogni parte del mondo, senza limiti geografici di alcun tipo, mettendo ancora una volta al primo posto la celebrazione della bellezza femminile in tutte le sue sfaccettature.

Non resta che prepararsi a questa nuova Olimpiade di bellezza che pare avere in serbo tante novità per gli spettatori.

Advertisement
Articolo precedenteGrande successo e sold out per la serata conclusiva della XXI Edizione della Festa del Roma Videoclip Indie ad Officina Pasolini di Roma
Articolo successivo“In the shadow of the giant”, l’album di Maurizio Innocenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui