Advertisement

NOTA STAMPA FESTA DEL NOVELLO

 

Advertisement

Torrecuso, Sorriso di Bacco entra nel clou. Stasera Radio Company, domenica ‘Novello Day’. Stand aperti anche a  pranzo

 

Saranno due giorni di fuoco quelli che si prevedono per la quarta edizione di ‘Sorriso di Bacco’ – Festa del Novello 2024 – in programma fino a domenica 10 novembre presso l’Azienda Agricola Cav. Mennato Falluto in Località Saude di Torrecuso. Stasera grande serata con musica e animazione in compagnia di Luca Bravi e Frankie M direttamente da Radio Company. L’apertura degli stand è fissata dalle ore 20:00 con prelibatezze che spazieranno dal cecatiello con salsiccia, funghi e castagne alla padellaccia, passando per il ciambottolo e terminando con caldarroste e carne alla brace. Nel corso di questa serata ci sarà poi una novità con la presentazione di due cocktail a base di vino Novello, da degustare proprio mentre si balla la dance con la squadra di Radio Company. Ed in merito bisogna dire che ormai i cocktail con il vino sono diventati a tutti gli effetti una tendenza. Il vino novello occupa un posto speciale nel cuore degli appassionati di vino, grazie al suo sapore unico e alla sua ricca tradizione, rappresentando un simbolo forte dell’autunno enologico ed enogastronomico. E’ fruttato, aromatico e morbido ed offre un’esperienza di degustazione differente rispetto ad altre varietà di vino.  E’ diventato una parte essenziale delle celebrazioni autunnali e può contribuire anche a prevenire l’invecchiamento cellulare e proteggere dalle malattie cardiovascolari.

Tornando al programma della festa domenica 10 novembre sarà ‘Novello Day’: la grande festa partirà dalle ore 11:00 con una degustazione guidata a cura dell’enologo aziendale (è obbligatoria la prenotazione al 333.6707361); alle ore 13:00 apertura degli stand gastronomici fino a sera e non mancherà l’intrattenimento musicale e animazione. Nel corso della giornata ci saranno poi passeggiate a cavallo tra i meravigliosi filari, il trenino in vigna e giochi.

Saranno quindi giornate eplosive tra divertimento, relax e naturalmente l’ottima cucina con piatti tipici locali come la rinomata padellaccia, il gustosissimo ciambottolo, i cecatielli, le immancabili caldarroste e l’eccellente vino! Per informazioni telefonare al 333.6707361.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRaduno nazionale dei Club Fiat 500
Articolo successivoOGGI ESCE IN DIGITALE LA COLONNA SONORA ORIGINALE DEL NUOVO FILM DI MICHELE PLACIDO ETERNO VISIONARIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui