Jack Out pubblica “Shawty,” il nuovo singolo con Ëgo & Decrow, prodotto da Theø dei La Sad
Il brano anticipa “Broken Boys”, il concept album in uscita il 15 novembre
Esce oggi “Shawty,” il nuovo singolo di Jack Out, in collaborazione con Ëgo & Decrow e prodotto da Theø, membro dei La Sad. Il brano, distribuito da Altafonte Italia con il management di NEEDA, rappresenta una forte anticipazione della prima parte di “Broken Boys,” il nuovo e attesissimo concept album di Jack Out, che sarà disponibile a partire dal 15 novembre.
Il singolo “Shawty” esplora temi profondi e personali, continuando il percorso musicale e lirico che caratterizza la carriera di Jack Out. La produzione di Theø conferisce al pezzo un’impronta distintiva, combinando elementi trap e influenze emo, sound che ha segnato Jack Out sin dai suoi esordi e che si fonde con il contributo artistico di Ëgo e Decrow, dando vita a una traccia unica e intensa.
“È un brano che parla del lato nascosto delle relazioni e del bisogno di autenticità,” ha dichiarato Jack Out. “Con Ëgo e Decrow abbiamo cercato di creare un pezzo che fosse sincero e diretto, qualcosa che potesse entrare in risonanza con chi ci ascolta e che anticipasse i temi di ‘Broken Boys’, un album che per me rappresenta un’evoluzione personale e artistica.”
Giacomo Zunino, in arte Jack Out, nasce in Liguria nel 1995 e sin dall’adolescenza entra nella scena hip-hop locale, partecipando alle jam e pubblicando i primi brani. Dopo un’esperienza significativa con i DSA Commando, Jack Out si trasferisce a Torino, dove fonda nel 2018 la crew Bilogang, che ottiene una collaborazione con Urbana Label e Sony Music.
Con il tempo, Jack si evolve verso uno stile sempre più personale, abbracciando sonorità emo-trap e creando il collettivo La Sad insieme a Theø, Fiks e Plant, pubblicando successivamente l’album SEMPRE PIÙ SOLI. Nel 2022, Jack inizia una transizione artistica verso il country e sonorità metal, culminato nell’album “X SALVARSI” del 2023. Ora con “Broken Boys” Jack Out punta a esplorare nuove sfaccettature sonore, rimanendo fedele alla sua unicità musicale.