Advertisement

POLISPORTIVA MOVIMENTO FORENSE ROMA
KARTING FORENSE ROMA COPPA DI NATALE
Gentili Colleghi,

dopo aver gareggiato ed esserci divertiti nei precedenti eventi di corse, siamo lieti di invitarVi alla gara amatoriale di go-kart a noleggio per avvocati COPPA DI NATALE KARTING FORENSE 2024, che si articolerà in una doppia competizione per aggiudicarsi il trofeo di Natale.

Advertisement

L’evento si svolgerà sabato 30 novembre 2024 con appuntamento alle ore 11 presso il kartodromo “KartRoma” in via della Muratella n. 49 per disputare il Gran Premio di Roma di Natale, che prevede una sessione di 4 minuti di giri liberi, una sessione di 8 minuti di qualifiche e una gara di 15 giri (solo adulti), con premiazione e assegnazione di punti per la Coppa, e a seguire la Corsa Cronometro di Natale, che prevede 10 minuti di giri cronometrati (ca. 12 giri) insieme ad altri partecipanti (adulti e ragazzi), con premiazione e assegnazione di punti per la Coppa.

La partecipazione è aperta agli Avvocati, ai Praticanti e ai familiari, e ci si può prenotare sia per entrambe le competizioni, gareggiando con mini classifica a punti per la Coppa, sia per una sola di esse. L’iscrizione all’evento è gratuita e il costo previsto dalla struttura per noleggio kart e attrezzatura, da versare direttamente alla cassa del kartodromo il giorno stesso dell’evento, è di € 45,00 per il Gran Premio e/o di € 19,00 per la Corsa Cronometro.

 

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI SCRIVETECI A

polisportiva@movimentoforense.it

(specificare a quale competizione si vuole partecipare o se si vuole partecipare a entrambe)

 

Avv. Laura Murolo

Responsabile Polisportiva Movimento Forense
Avv. Maria Chiara Ruzza

Presidente Movimento Forense Roma

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteALBANIA, COLUCCI (M5S): MIGRANTI IN FUGA DA MORTE, DOMANI NUOVI INCONTRI
Articolo successivoDiabete e pregiudizi: uno studio ne conferma gli effetti e una campagna nazionale ironizza ed educa sullo stigma 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui