Advertisement

Massafra. La Compagnia Baroni Rampanti porta in scena “Venere in pelliccia”.

 

Advertisement

Domenica 17 novembre a Massafra nuovo appuntamento con Lègami, rassegna sulla scena contemporanea curata dal Teatro delle Forche.

La compagnia Baroni Rampanti porta sul palco del Teatro Comunale “Nicola Resta”, sito in Piazza Garibaldi, uno spettacolo liberamente tratto dall’omonimo e celebre romanzo di Leopold von Sacher-Masoch pubblicato nel 1870.

Si tratta di “VENERE IN PELLICCIA” con la regia di regia è di Emanuela Bonetti. Protagonisti gli interpreti Manila Barbati e Martino Palmisano.

L’aristocratico Severin è così perdutamente innamorato e succube della giovane, bella e spregiudicata vedova Wanda von Dunajew, da arrivare a sottoscrivere un formale contratto con il quale si impegna a diventare suo schiavo, con il nome di Gregor: la donna potrà disporre di lui in tutti i modi che a lei piaceranno, anche deciderne la morte.

Una vicenda sconcertante e surreale (e molto intrigante), attraverso la quale il geniale scrittore porta allo scoperto, con spietata lucidità (e prima ancora della psicanalisi) alcune dinamiche profonde e paradossali della relazione di coppia.

 

Lo spettacolo, ovunque è stato portato in scena, ha ottenuto un grosso successo. Lo stesso si prevede al Teatro Comunale “Nicola Resta”. Porta ore 19.30. Sipario alle ore 20.00.

 

Biglietto intero 10 euro, ridotto 8 euro (under 25, over 65, gruppi di almeno 8 persone).

Prenotazioni al 324.610.3258 (10.00-12.30 / 16.00-19.00).

info@teatrodelleforche.com
Facebook: Teatro delle Forche

Instagram: teatrodelleforche

 

Nelle foto. Gli attori Manila Barbati e Martino Palmisano. 2) Manifesto dello spettacolo.

Nino Bellinvia

Advertisement
Articolo precedente“Atmosfere intense e melodie nostalgiche: online il video di “Il giorno giusto”, il nuovo singolo di Luisa Corna
Articolo successivo“Tutto Passa”, ultimo singolo di Federico Fabi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui