Advertisement

Madrid esporta l’esperienza del “tardeo” in Italia per promuovere la sua vita notturna come attrattiva turistica

La campagna Nightlife in Greater Madrid promossa dalla Comunidad de Madrid e dall’associazione Noche Madrid per promuovere la vita notturna madrilena nelle principali città europee

Advertisement

Nell’ambito della campagna di marketing turistico Nightlife in Greater Madrid, promossa dalla Direzione Generale del Turismo della Comunidad de Madrid e dall’Associazione degli Imprenditori del Tempo Libero e degli Spettacoli della Comunidad de Madrid, NOCHE MADRID porta il meglio della vita notturna madrilena a Milano il 20 e 21 novembre. Alcuni dei locali e club più iconici di Madrid, insieme ai loro DJ e organizzatori, porteranno l’autentico spirito della notte madrilena in città, in un evento che promette di contagiare i milanesi con l’energia festosa di Madrid.

Organizzato da Noche Madrid in collaborazione con la casa di produzione milanese POST OFFICE e l’emblematico club madrileno Florida Park, MADRID PER UNA NOTTE A MILANO è pensato per offrire agli italiani un’esperienza unica. Questa festa italiana con anima madrilena permetterà agli amanti della vita notturna di Milano di scoprire l’atmosfera esclusiva e l’energia inconfondibile che caratterizzano i club e i locali della capitale spagnola.

L’esperienza madrilena a Milano inizia oggi con un tour in aree iconiche come il Duomo, Navigli, Brera e la Scala. Rappresentanti dei club madrileni visiteranno alcuni locali e club di spicco di Milano, interagendo con il pubblico. Verrà distribuito merchandising, condotti sondaggi per raccogliere l’opinione dei milanesi su Madrid come destinazione per il divertimento, e lanciato un concorso che mette in palio un viaggio a Madrid per due persone, con l’obiettivo di far scoprire ai vincitori nel 2025 i segreti della notte e del “tardeo” madrileno.

Il momento culminante sarà giovedì 21 novembre con il grande evento MADRID PER UNA NOTTE IN MILANO al MIB di Milano, organizzato dalla casa di produzione locale POST OFFICE, famosa per le sue sessioni afterwork e che di recente ha inaugurato una sede anche a Madrid. Per l’occasione, sarà il DJ madrileno D-STRO, direttamente dal club Florida Park, a portare la musica e l’essenza di Madrid in console.

Il team di Noche Madrid sarà presente con un punto informativo, mentre sugli schermi del locale verranno proiettati visual ispirati alla notte madrilena.

Madrid per una Notte a Milano sarà promossa nelle principali guide di vita notturna di Milano, come YesMilano, Milano Segreta e Time Out Milano, oltre che sui social media, e conta sul supporto dell’Ufficio del Turismo Spagnolo a Milano.

Questo evento unico è il risultato della collaborazione tra Noche Madrid, la Direzione Generale del Turismo e dell’Ospitalità della Comunidad de Madrid e POST OFFICE, pensato per creare un legame speciale tra due città che vivono la notte con intensità e passione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePRESENTATA IERI A PALAZZO SAN GIACOMO DI NAPOLI LA TREDICESIMA EDIZIONE DE “L’ARCOBALENO NAPOLETANO”
Articolo successivoLa mostra Visions in motion – Graffiti and echoes of Futurism

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui