Advertisement

Domani TUTTI davanti all’Ambasciata dell’Iran CON  DONNE-VITA-LIBERTà

 

Advertisement

Per sostenere, nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il movimento Donne-Vita-Liberta’, per non dimenticare il femminicidio di massa e gli stupri di donne israeliane perpetrati da Hamas, per denunciare l’antisemitismo della piattaforma di “NonUnaDiMeno”

 

 

Roma, 22/11/24 – L’Associazione Setteottobre aderisce e invita a partecipare al presidio Donna-Vita-Libertà di sabato 23 novembre ore 15.00, di fronte all’Ambasciata dell’Iran a Roma, in via Nomentana 361. Convocata dalla rete femminista radicale RadFem Italia in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la manifestazione vuole testimoniare il sostegno a tutte le donne che, come in Iran e in Afghanistan, lottano per avere diritto di parola, per essere libere, per sottrarsi alle regole delle teocrazie islamiche e dell’islam politico radicale che le vogliono sottomesse, silenziose, velate, segregate.

Schierarsi a fianco di queste donne significa rafforzare la libertà di tutte e di tutti, anche in Occidente. Significa denunciare e respingere l’antisemitismo della piattaforma convocata anche quest’anno da “NonUnaDiMeno”, che di nuovo pretende di parlare di violenza contro le donne continuando a negare e ignorare il femminicidio di massa e gli stupri di donne israeliane perpetrati da Hamas nel pogrom del 7 ottobre del 2023, e invitando a “connettersi con le donne e le persone lgbtiaq+ che continuano a resistere al genocidio in Palestina messo in atto dalle politiche coloniali e sioniste dello Stato di Israele, con la complicità dell’occidente”. Ci sarebbe da ridere, se non facesse piangere la tragica realtà vissuta dalle persone lgbtiaq+ e dalle donne che rivendicano autonomia e libertà nei luoghi dove è Hamas a comandare. Una realtà fatta di uccisioni, galera, torture, oppressione.

 

L’associazione SETTEOTTOBRE è nata nel novembre 2023 per difendere Israele e i valori delle democrazie liberali. In un anno ha raccolto centinaia di adesioni, promosso manifestazioni, dibattiti, presentazioni e studi.

 

Ufficio stampa: Anna Borioni, cell. 3471409877; Nicoletta Tiliacos, cell. 3384860813; Marco Cruciani, cell.3334876964 – www.setteottobre.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSicurezza stradale, Antonello De Pierro protagonista alla Festa della Vita di Drovandi
Articolo successivoPrima approvazione alla Camera della proposta di legge AC 30 che prevede pene più severe per i reati a danno degli animali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui