Advertisement

Innalzato il contributo a fondo perduto per gli investimenti delle imprese artigiane 

 

Advertisement

Sbloccate le pratiche scorte rimaste al palo con “Più Artigianato”

 

Confartigianato, Cna, Casartigiani e Claai hanno incontrato l’assessore Tamajo

 

Sbloccate le pratiche scorte di Più Artigianato e innalzato il contributo a fondo perduto per gli investimenti delle imprese artigiane, dal 20 al 35%. È stato un incontro produttivo quello di questa mattina tra le quattro sigle dell’artigianato, Confartigianato, Cna, Casartigiani e Claai con l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo. Un appuntamento voluto dalle organizzazioni degli artigiani che hanno chiesto un incontro urgente a Tamajo per dare una boccata di ossigeno a un settore indispensabile per l’economia siciliana.

 

“L’assessore Tamajo – hanno commentato Confartigianato, Cna, Casartigiani e Claai – ha subito centrato il problema ed è andato incontro a tutte le necessità che gli abbiamo rappresentato. Sono state così sbloccate le pratiche scorte di Più Artigianato, che erano rimaste al palo per problematiche sulle finalità del finanziamento”.

 

Di rilievo, l’innalzamento del contributo a fondo perduto dal 20% al 35% per gli investimenti delle imprese artigiane.  “Tamajo ha riconosciuto le esigenze del mondo dell’artigianato e non possiamo che essere soddisfatti – hanno concluso le organizzazioni –. È necessario che la politica e le associazioni di categoria dialoghino insieme e portino a casa i risultati a vantaggio del tessuto dei piccoli imprenditori”.

 

Per maggiori info, le imprese troveranno indicazioni e dettagli negli uffici delle associazioni di categoria.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCodice strada, G. Biserni (presidente ASAPS): molte perplessità sulla riforma. Non c’è attenzione sul dato principale, che è la velocità”
Articolo successivoMad Painter Revives 70s Rock Glory with New Single ‘Debt Collector’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui