Advertisement

Il nuovo singolo segna il ritorno 

del fondatore e frontman della storica rock band

Advertisement

ADAM CONTIER 

insieme a MATT WALST

 

Il gruppo parteciperà ai festival

Sonic Temple, Welcome to Rockville e Inkcarcaration 

 

Dopo aver stupito tutti con il ritorno dello storico cantante Adam Gontier, i Three Days Grace, gli stimati veterani del rock, hanno pubblicato oggi su tutte le piattaforme digitali ed entra in rotazione radiofonicaMayday, il primo nuovo singolo con le voci di Gontier e Matt Walst insieme; un inno rock prodotto da Zakk Cervini e Dan Lancaster con la produzione vocale di Howard Benson accompagnato da un videoclip epico diretto da CiRCUS HEaD (https://www.youtube.com/watch?v=o5hWEa1w6Z8)

 

In occasione dell’uscita del primo singolo dalla reunion, i Three Days Grace affermano: “Questa canzone è un riflesso dello stato attuale del mondo, un mix inquietante di disillusione, esaurimento e negazione. La sensazione è di essere tutti al limite – a livello emotivo, sociale e ambientale – eppure ci rifiutiamo di ammettere la sconfitta. Così, anche se ci sembra di sopravvivere a stento, continuiamo ad andare avanti, un passo dopo l’altro”.

 

Dal 2003 i Three Days Grace hanno conquistato un posto di primo piano nell’avanguardia dell’hard rock, infrangendo record, scalando classifiche e vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Complessivamente la band ha collezionato diciotto #1 nella classifica Mediabase Active Rock e diciassette #1 nella classifica Billboard/BDS Active Rock. Il gruppo è stato candidato più volte ai Juno Awards per “Miglior album rock”, oltre ad aver ricevuto molteplici nomination agli iHeartRadio Music Awards.

I Three Days Grace hanno inoltre raggiunto una sorprendente media di 13 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, confermandosi come una delle rock band più ascoltate al mondo. Grazie anche agli inni hard rock “I Hate Everything About You”, “Riot” e “Time of Dying” hanno accumulato più di 5 miliardi di stream totali. 

 

Ad oggi il loro arsenale di numeri uno comprende “Home”, “Just Like You”, “Pain”, “Animal I Have Become”, “Never Too Late”, “Break”, “Good Life”, “World So Cold”, “Misery Loves My Company”, “The High Road”, “Chalk Outline”, “I am Machine”, “Painkiller”, “The Mountain”, “Infra-Red”, “Right Left Wrong”, “So Called Life” e “Lifetime”.

 

A febbraio e marzo 2025 i Three Days Grace saranno in tour con i Disturbed. La prima tappa segnerà il ritorno di Adam sul palco con il gruppo canadese. La band parteciperà inoltre ai festival Sonic Temple, Welcome To Rockville e Inkcarceration.

 

I Three Days Grace sono: Adam Gontier (voce), Matt Walst (voce), Barry Stock (chitarra), Brad Walst (basso e cori) e Neil Sanderson (batteria, tastiera, cori).


Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl Trianon Viviani, GRAGNANIELLO E LAURITO, MAGLIONICO E MAURIELLO
Articolo successivoLIBANO, M5S: CROSETTO CHIARISCA SU RESPONSABILITA’ ISRAELE IN ATTACCO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui