Cala il sipario su Ruotando a Cesena Fiera
Domenica 24 novembre ultimo giorno per vivere le proposte di oltre 250 espositori e condividere le esibizioni adrenaliniche della Ruotando Arena. Tra le curiosità in Fiera la Ducati del dieci volte campione italiano Michele Pirro.
Cesena (23 novembre 2024) – Domenica 24 novembre cala il sipario su Ruotando, l’evento dedicato alle due e quattro ruote e alla cultura kustom. I padiglioni di Cesena Fiera si aprono alle 9.30 e sino alle 19.30 è possibile “toccare con mano” le proposte di oltre 250 espositori ammirando le ultime novità di Yamaha, Honda, Ktm, MvAgusta, Aprilia, Piaggio, Ford. E ancora, l’accessoristica, le creazioni artigianali, le officine specializzate, i motoclub ed i motorcycles, sino all’area kustom con l’esposizione di moto personalizzate per veri e propri pezzi unici da collezione.
Tra le curiosità in fiera il Moto Club Paolo Tordi mette in mostra alcune Ducati che hanno fatto la storia delle due ruote come la Ducati 51 del dieci volte campione italiano Michele Pirro, la Ducati del Campione italiano Davide Stirpe e anche la Ducati Panigale V4R sempre di Pirro.
Decisamente ricco il programma di domenica della Ruotando Arena col rombo dei motori che si accende dalle ore 10 con il Drifting car show, a cui fanno seguito a ciclo continuo esibizioni di Ape proto, Kart proto, show Rally, Carmagheddon, Moto terapia, drifting truck e test Bmw. Ogni ora si mette in moto anche il circuito del Muro della Morte con una motocicletta d’epoca che sfida la gravità all’interno di un cilindro adibito a pista.
Sempre attiva la pista a misura di bambino organizzata dal Moto Club Paolo Tordi in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana (FMI), così come l’area del Cesena Tattoo Festival con tatuatori da tutta Italia e oltreconfine.
Info e orari
Ruotando 23 e 24 novembre 2024
Orario: 9,30 alle 19,30
Biglietto: 10 euro. Ridotto (7 – 10 anni) 5 euro. Omaggio fino a 6 anni e over 80
Facebook: Ruotando Show Cesena
Sito: www.ruotando.com