Advertisement

È uscito  il 5 Dicembre in tutte le librerie e nei negozi online il libro della poetessa

Lara Schaffler  “Il taccuino della memoria”  edito da Controluna .

Advertisement

 

Come dichiara la stessa Schaffler “Il Taccuino è una raccolta di pensieri, di ancore che mi aiutano a non naufragare. L’ho scritto camminando perché nel cammino si materializza la memoria. In queste parole si intrecciano ricordi e speranze, desideri e cicatrici, la mia memoria. Un silenzio che sguscia fuori dalle mie viscere e si fa voce. Ecco, questo è il Taccuino. Sono solo parole. È solo memoria.”

La prefazione è curata dal prof. Rino Caputo già Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma “Tor Vergata” e Condirettore della rivista internazionale “Dante. International Journal of Dante Studies” e Direttore della rivista “Pirandelliana”.

 

Lara Schaffler  si è formata tra la Ciociaria e l’Alto Adige. Ha studiato filosofia all’Università sia in Gregoriana che a Roma Tre, ha frequentato un master in comunicazione alla Lumsa e il Banking and Financial Diploma all’ABI. Attualmente lavora in banca occupandosi di comunicazione istituzionale. È una lettrice instancabile e ha sempre scritto. Questa è la sua prima opera.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteADAM DJ 
Articolo successivoUn premio per lo scrittore Pino Nano, ex giornalista Rai, e Giuseppe Tripodi, presidente Pro Loco di Reggio Calabria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui