Advertisement

“Cucina Social”: tra carbonara e cream tart, due nuovi episodi
con protagonisti Mister Mario e Antonio S
.

 

Advertisement

Le prossime puntate di Cucina Social, in arrivo il 17 e il 20 dicembre su Cusano Media Play, promettono un mix irresistibile di sapori, sfide ai fornelli e racconti inaspettati.

 

Martedì 17 dicembre, Gloria Procopio accoglie Mister Mario per una sfida all’ultimo assaggio dedicata alla regina della cucina italiana: la carbonara. Tra risate, segreti culinari e battute taglienti, i due si affrontano ai fornelli per stabilire chi saprà esaltare al meglio questo piatto simbolo della tradizione. Mister Mario, con il suo approccio fuori dagli schemi, tenta di spodestare Gloria dal suo trono di “regina della cucina social”. Riuscirà a stupire il pubblico o Gloria manterrà saldo il titolo?

 

Venerdì 20 dicembre, invece, arriva Antonio S., noto per il suo ruolo in Luisichenoncapisceledonne. Per la prima volta ai fornelli, Antonio si lascia guidare da Gloria nella creazione di una cream tart salata, arricchita da mortadella e burrata. Mentre la cucina si riempie di aromi e creatività, Antonio apre il cuore raccontando storie di amori passati e aneddoti legati alla sua vita sentimentale, alternando risate e riflessioni che hanno conquistato i suoi fan.

 

Due appuntamenti imperdibili, dove il gusto incontra le emozioni e la cucina diventa un’occasione per raccontare storie. Gloria Procopio ancora una volta dimostra che la tavola è il luogo perfetto per condividere, sfidarsi e, perché no, emozionarsi.

Tutto questo e molto altro su Cusano Media Play.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità, Giuliano(UGL): “Medici e infermieri italiani tra i meno pagati dei paesi Ocse, adeguare subito retribuzioni per rimanere competitivi”.
Articolo successivoPresentazione volume ‘Ricerche di storia dell’arte: Attualità di Giorgio de Marchis’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui