Advertisement

Mark Donato: il 31/12/24 dj set al San Vitale – Medicina (Bologna)

 

Advertisement

Capodanno a Bologna e dintorni è una festa che da sempre mescola ottimo cibo e grande musica. E’ proprio quel che succede al San Vitale di Medicina (Bologna, via San Vitale Ovest).  Anche qui, come in tanti altri spazi di successo, la musica giusta conta… ma mangiar bene conta quasi altrettanto. L’ultima notte dell’anno qui in console c’è il dj producer toscano Mark Donato.

 

Specializzato in scatenati remake dance di grandi classici italiani, sa dare energia ad ogni tipo di pubblico. Tra gli Unofficial remix più recenti, ecco quello di  “T’amo T’amo T’amo” di Ivana Spagna, che è uscito da poco in una nuova versione in collaborazione con Nuzzle! Mark Donato ha dato il suo tocco… e non resta che ballare, e cantare!

 

Ivana Spagna, la regina della dance italiana, ci ha regalato ancora una volta la sua voce potente e inconfondibile, mentre Nuzzle, giovane prodigio della musica elettronica, ha aggiunto un tocco fresco e innovativo… e poi Mark Donato ha aggiunto il suo sound. Il risultato? Un remix che ti farà ballare senza sosta e cantare a squarciagola!

 

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c’è senz’altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c’è un bootleg di un brano di Mario Venuti, “Caduto dalle stelle”. La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, “Radio Italia Party”. Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di “Hace Calor” ed uno disco originale, “Bonito”.

 

Mark Donato su Instagram

https://www.instagram.com/markdonatoreal/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFondata nel 1898, la Galleria Russo è la più antica galleria d’arte moderna italiana. 
Articolo successivo“Classifica fumetti 2024. Al primo posto “Speciale Tex Willer #8 – Stella d’argento”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui