Advertisement

TONY TRUE
“DIVERSO”
Il giovane artista partenopeo pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo album dalle tematiche esistenziali e dalla forte carica emozionale
Ascolta in digitale
20 dicembre 2024

TONY TRUE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 20 dicembre, “DIVERSO”, il suo nuovo album.

Advertisement

“DIVERSO” si presenta come un progetto che esplora tematiche esistenziali attraverso la lente ispirata della poetica del giovane artista partenopeo classe 2002. L’attitudine introspettiva della penna di TONY TRUE trasporta l’ascoltatore all’interno di una dimensione intima e dalla forte carica emozionale che, brano dopo brano, lascia emergere il ricco universo interiore dell’artista e la mentalità che lo contraddistingue.

I tredici brani che compongono l’album descrivono un percorso di crescita ritraendo la trasformazione del senso di inadeguatezza in una fiera consapevolezza della propria unicità. Il valore dell’identità è, infatti, un concetto ricorrente attraverso cui TONY TRUE offre interessanti spunti di riflessione all’interno di numerosi episodi della suggestiva narrazione.

“DIVERSO” è caratterizzato da atmosfere e sonorità eterogenee che esaltano la versatilità dell’artista, fondendo il suo solido background urban con influenze più melodiche. Un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il progetto di TONY TRUE, una freschissima novità tra le ultime proposte del panorama emergente.

I contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono a cura di Market Lab Studio, mentre l’artwork è stato realizzato da Analog.ent.
CREDITS

Titolo: Diverso

Artista: Tony True

Contenuti Audiovisivi: Market Lab Studio

Artwork: Analog.ent
BIO – Tony True, al secolo Antonio Cimmino, è un artista napoletano classe 2002. Cresce nel quartiere di Fuorigrotta e, fin da giovanissimo, dimostra una forte propensione per la musica. Durante l’adolescenza si avvicina alla cultura hip hop approcciandosi dapprima al freestyle e, successivamente, cominciando a dedicarsi alla scrittura. Dopo la pubblicazione delle sue prime demo e di alcuni inediti sulle sue piattaforme social, il 20 dicembre 2024 l’artista presenta il suo primo progetto discografico intitolato “Diverso”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL CORO OLTREVOCE SI PRESENTA CON UN VIDEO
Articolo successivoFil presenta l’album d’esordio “Oltre il caos”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui