Governo, D. Toninelli: “Meloni usa narrazione epica con gli italiani e non parla di difficoltà. I vantaggi sono solo suoi, ha appena comprato una villa con piscina”
Danilo Toninelli nel corso del programma ‘Controinformazione’ in onda su Radio Cusano, in merito alla recente intervista del premier Meloni ha dichiarato:
“Meloni ha sempre una narrazione travolgente, quasi epica, dell’italianità e dell’economia italiana. Io invece non trovo molta epicità nella vita degli italiani, ma sempre più difficoltà rispetto al passato. Lei dice giustamente che la borsa italiana non è mai stata così in alto, ma questo è dettato dagli enormi guadagni fatti dalle banche, non so quanti italiani possono essersi arricchiti tramite la borsa. Anche lato occupazione esulta infondatamente perché è vero ci sono più occupati ma con stipendi sempre più bassi. Meloni dalla politica in questi anni ha ottenuto vantaggi perlopiù personali, infatti ha appena comprato una villa con piscina da 1 milione e 250 mila euro in contanti. Quando parla esulta ma lo fa per i vantaggi personali, non per quelli degli italiani”.