Advertisement

Animali che si lanciano giù dai camion che li portano al macello. Un grido di aiuto ignorato da troppi!

 

Advertisement

Due maiali si lanciano giù dal camion che li portava al macello, succede a Cesena sulla E45. I due animali sono stati tolti dalla strada, ma non sono stati salvati dal mattatoio.

 

L’appello di Meta Parma contro l’indifferenza che sta uccidendo gli animali: basta ignorare la verità! L’associazione lamenta che ciò che succede agli animali viene ancora ignorato pur essendo ormai sotto gli occhi di tutti, e anche la resistenza animale non viene supportata bensì negata.

“Ci risiamo, due maiali per cercare di salvarsi si sono lanciati giù dal camion che li portava al macello, ma il loro grido di aiuto è rimasto inascoltato. I due animali sono stati soltanto tolti dalla strada, ma non sono stati affatto salvati. Alcuni giornalisti, probabilmente ignorando la terribile realtà dello sfruttamento animale, hanno pubblicato articoli sui due maiali parlando di un salvataggio, che in realtà non è avvenuto. I due maiali non sono stati affidati a un santuario, sono stati soltanto tolti dalla strada e saranno rimandati al macello, nell’indifferenza del mondo. Quello che succede agli animali è orrendo, ed è tristissimo che il loro grido di aiuto non venga ascoltato. È davvero desolante che l’umanità non riesca ad aprire gli occhi sullo sfruttamento animale neanche davanti a due maiali che si buttano giù da un camion. Gli animali non cadono dai camion che li portano al macello, si buttano giù per cercare di salvarsi. Quando questo accade, e succede spessissimo, gli animali vengono tolti dalla strada e riconsegnati agli allevatori. Ciò significa che non vengono salvati e finiranno al macello. Chiediamo ai giornalisti di documentarsi e di dire la verità sullo sfruttamento animale, perché è davvero importante non ignorare il grido di aiuto degli animali. Non si può parlare di salvataggio, dove salvataggio non c’è. La storia insegna che a causa dell’indifferenza sono accaduti i peggiori crimini contro gli umani, per la stessa indifferenza che continua a uccidere tantissimi animali in tutto il mondo. Oggi, nel 2025, non ci sono più scuse, oggi tutti abbiamo il dovere di rispondere al grido di aiuto degli animali. Basta indifferenza, basta mattatoi!”

 

Associazione Meta Parma

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLe Nozze Chimiche
Articolo successivo“Corpo, umano” di Vittorio Lingiardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui