DOPO IL GRANDE SUCCESSO SU WATTPAD
A. J. FOSTER, AUTRICE DA 150.000 COPIE VENDUTE,
TORNA IN LIBRERIA CON L’ATTESISSIMO NUOVO LIBRO
DELLA SAGA DEGLI HARRISON
ASHER, IL PIÙ AMATO E ATTESO DEI FRATELLI HARRISON,
È IL PROTAGONISTA DEL NUOVO, APPASSIONANTE ROMANZO
CHE TERRÀ I LETTORI COL FIATO SOSPESO
FINO ALL’ULTIMA PAGINA
UNA PROMESSA DA MANTENERE.
UN LEGAME PER CUI LOTTARE.
PUÒ L’AMORE RESISTERE IN OGNI CONDIZIONE?
A. J. Foster
UNCONDITIONALLY MINE
INCONDIZIONATAMENTE MIO
Milano 14/01, 17.00
Mondadori Duomo
con Erin Doom
Roma 24/01, 17.00
Feltrinelli Via Appia Nuova 427
Catania 02/02, 16.00
Ubik I Portali Viale Cristoforo Colombo 13
In libreria dal 14 gennaio
Pagine: 512 | Prezzo: 16,90 euro
«Ho sempre pensato che fossi il mio bucaneve, il fiore che sboccia nonostante l’inverno, ma ho cominciato a credere che anche il nostro amore sia così. Non si è spezzato, non si è affievolito. È rimasto in attesa del momento giusto per uscire, per crescere, per fiorire»
IL LIBRO
Se il caos affascina, i ricchi e viziati fratelli Harrison sono i migliori a seminarlo. Nel loro
turbine di feste, risse e malefatte finisce suo malgrado Angelica Dalmar, ragazza diligente e ambiziosa, ma determinata a rimanere al fianco del suo migliore amico d’infanzia Jason e soprattutto a tenere fede a una promessa: prendersi cura di Asher. Tuttavia, quando la morte della madre Shailene li divide, quella promessa resta in sospeso come un ricordo doloroso, finché i loro cammini non si incrociano nuovamente all’università. Mentre tutta la sua famiglia, infatti, perdeva la via, il più giovane e introverso degli Harrison ha sempre avuto un solo obiettivo: conquistare il cuore di Angelica. È pronto a raggiungerla e dimostrare che il suo amore non conosce limiti, né teme gli ostacoli. Ma il loro legame è destinato a rafforzarsi e ad allentarsi in una danza pericolosa: perché quando la guerra contro la famiglia rivale dei Williams si accende, nessuno è al sicuro. Angelica e Asher dovranno affrontare il fuoco incrociato di una battaglia che rischia di annientarli, e perdersi è facile quanto è stato arduo trovarsi. Eppure, il filo che li unisce resiste saldo nelle avversità e nessuna distanza può separarli davvero. Perché amare un Harrison è per sempre.
L’AUTRICE
A.J. Foster vive a Senigallia, nelle Marche. Ha scoperto la scrittura a sedici anni, facendo il suo esordio su Wattpad. Qui le sue storie hanno fatto appassionare moltissimi lettori, divenendo in poco tempo tra le più lette della piattaforma. Con Magazzini Salani ha già pubblicato Dangerously Mine, Strangely Mine e Naively Mine.
Valeria Girelli – Ufficio stampa Magazzini Salani – 338 659 6907 valeria.girelli@cons.salani.it
Luigi Scarpellini – Eventi Magazzini Salani – 334 780 1231
luigi.scarpellini@cons.salani.it