Advertisement

Il Futuro dell’Arte: TAEX e le Nuove Frontiere del 2025
Il mondo dell’arte sta entrando in una nuova era e TAEX.com è in prima linea, combinando tecnologia, creatività e sostenibilità per ridefinire l’arte digitale. Dopo il successo della mostra Scoletta dell’Arte: Digital Reform durante la Biennale di Venezia, alla presenza innovativa a Untitled Art Miami Beach TAEX si prepara a lasciare il segno anche a Singapore Art Fair. Il suo approccio pionieristico crea nuovi spazi di dialogo e scoperta per artisti e appassionati di tutto il mondo.

Con collaborazioni esclusive con artisti visionari e  di spicco come Krista Kim, Francesco D’Isa e Shu Lea Cheang, per citarne solo alcuni, TAEX sta plasmando un futuro in cui intelligenza artificiale, sostenibilità ed esperienze virtuali si incontrano.

Advertisement

Saremmo lieti di condividere ulteriori dettagli sui nuovi progetti di TAEX e sulle  tendenze che stanno ridefinendo il panorama dell’arte digitale per il 2025.

Potete trovare la Cartella Stampa per il download qui sotto e se siete interessati a ricevere materiali aggiuntivi e in esclusiva o per organizzare un intervista con Stefanie De Regel, direttore strategico di TAEX, fatemelo sapere, sarò felice di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

In attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente

Cristina

 

Cristina GATTI PRESS & P.R.
press@cristinagatti.it

WEBSITE and SOCIAL MEDIA

taex.com

instagram.com/taex_com

twitter.com/taex_com

 

Copyright © *|2023|* *|Cristina Gatti PRESS & P.R.|*, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFirme abruzzesi per “T’amerei anche se fossi brutto”, in scena all’Auditorium Zambra
Articolo successivoAlessandro Baricco apre il filo di eventi del Festival della Lentezza 2025

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui