Advertisement

L’energia di Jr Stit, DJ e TikToker  @ River houseclub – Soncino (CR)

 

Advertisement

Jr Stit (nella foto), che è prima di tutto un dj… ma è anche un giovane artista e Tiktoker bergamasco da oltre un milione di follower. Sabato 18 gennaio 2025 questo artista, Jr Stit fa scatenare il River houseclub – Soncino (CR), un top club in forte crescita nello scenario del divertimento italiano.

 

Su TikTok Jr Stit ha quasi 2 milioni di follower, oltre 600..000 su Instagram, 200.000 su Youtube. Nel 2022 è stato il quarto artista italiano per visualizzazioni su TikTok, dopo Fedez, Måneskin e Lorenzo Jovanotti e prima di Mambolosco (quinto).  Recentemente ha collaborato con la celeberrima Cristina D’Avena, per una canzone di un progetto che celebrava i quarant’anni di carriera della voce simbolo dei cartoni animati italiani. Tra le sue canzoni più recenti, Jr Stit ha pubblicato “Le Mie Vibes”, un brano d’amore. L’ha realizzata con PLATA, Yung Snapp e Villabanks ed è un mix di sonorità diverse decisamente pop che regala energia.

 

Anche per la lunga stagione autunno / inverno 2024 – primavera 2025, il sound al River house club è stato di qualità assoluta. Il locale, aperto tutto l’anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.

 

Ecco perché al River gli artisti di livello nazionale non mancano mai.

 

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa serie prodotta e realizzata da TIWI e nata per raccontare la cultura contemporanea in tutte le sue forme giunge alla sua quinta edizione.
Articolo successivoHTSI IN EDICOLA IL 17 GENNAIO CON IL SOLE 24 ORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui