Advertisement

Orgogliosamente casalinghe

 

Advertisement

Cristina Zaccanti, coordinatrice del Popolo della Famiglia Piemonte :”Ha ragione Silvio Viale: essere casalinghe è una professione”

 

Paradossale, ma prevedibile, il cortocircuito logico nelle sinistre tra un radicale machista e una femminista PD. “Tra loro si dicono la verità: ti sto antipatico? Bene, torna a fare la casalinga! Da femmina quello è il tuo posto, naturale e connaturato.” Così commenta Cristina Zaccanti il recente episodio verificatosi in Consiglio comunale a Torino che ha visto protagonista il consigliere  Silvio Viale e la vicepresidente Ludovica Cioria.

“Il Popolo della Famiglia è convinto – aggiunge Zaccanti- che alla donna spetti il diritto di scegliere di fare la casalinga, possibilmente madre. Proponiamo da anni il Reddito di Maternità, 1000 € al mese per i primi 8 anni di vita del bambino, per la donna che scelga di dedicarsi a tempo pieno a questa professione

Dai banchi della sala consigliare non arrivino solo scuse alle donne, ma provvedimenti seri che puntino a salvaguardare la vita, oltre che a riconoscere la rispettosa reciproca complementarità tra sessi e generi.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCrocifisso realizzato con legno di scarto restaurato e scolpito: l’ultima opera di Filippo Biagioli
Articolo successivoE’ un inizio d’anno esplosivo quello del Bolgia, top club di Bergam

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui